Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Chip e Dale stanno andando dal veterinario, sono in pensiero, speriamo vada tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Forza e coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 un in bocca al lupo per i piccini, vedrai che andrà tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Ieri hanno avuto una dose massiccia di coccole (anche se non credo che l'abbiano gradita).Stamattina un po di insalata per tenerli "leggeri".Fino a che non saranno guariti, per mantenere le ferite più pulite, meglio usare delle traversine piuttosto che pellet e fieno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Fino a che non saranno guariti, per mantenere le ferite più pulite, meglio usare delle traversine piuttosto che pellet e fieno?O pile sopra il pellet.Le traversine (imho) sono comode ma vanno cambiate spesso, specialmente se le metti per igiene delle ferite, perché i caviotti si sdraiano ovunque, anche dove hanno spisciato e non vorrei che schiacciando il tappetino la pipì tornasse su. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Credo di aver visto il tuo veterinario che si godeva una ricca vacanza in un'isola tropicale... Scherzi a parte: auguri ai topini e si, usa magari le traversine per qualche giorno, sono molto più igieniche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 ok sono arrivati a destinazione...ora devo aspettare le 15 per chiamare e sapere come è andata.Alle 18 posso a riprenderli e portarli a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Un grosso in bocca al lupo ai tuoi scricciolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 in bocca al lupo! facci sapere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Dita incrociatissime =)Io comunque andrei di traversine perchè almeno riesci a vedere come fanno la pipì, ora non succederà mai e blabla ma se gli venisse qualche infezioncina o simili sulle traversine essendo bianche vedi meglio la pipì e il suo colore =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Dita incrociatissime =)Io comunque andrei di traversine perchè almeno riesci a vedere come fanno la pipì, ora non succederà mai e blabla ma se gli venisse qualche infezioncina o simili sulle traversine essendo bianche vedi meglio la pipì e il suo colore =)Ottima osservazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Ad ogni modo porro' lo stesso quesito al veterianrio stasera poi vi riferirò.... Ancora mezz'ora di attesa ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Chip sterilizzato, tutto okDale deve ancora essere operato devo richiamare verso le 17 e 30 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 allora come va? Tra quanto arrivano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 uffa che ansiaaaaaaaaaaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Prima, quando ho postato il messaggio non mi era apparso il messaggio che Chip era già stato sterilizzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Prima, quando ho postato il messaggio non mi era apparso il messaggio che Chip era già stato sterilizzatosi abbiamo postato assieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Come stanno i piccini??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Non ho novità, chiamero' alle 17 e 30. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Tutto bene, sono a casa che mangiano peperone sulla loro copertina di pile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Che bella notizia! Tante carezzine speciali ai piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 vabbeh, sono io che sono un papà apprensivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Tante carezzine, o pappa che mi sa gradiscono di più, ai malatini Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Che bello! tante coccole ai piccolini Cita Share this post Link to post Share on other sites