paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 La fine di questo anno 2011 è sempre più vicina.Visto il lusinghiero successo del Calendario 2011 di Amicacavia abbiamo pensato di replicare l’iniziativa anche per il 2012, realizzando un nuovo calendario fotografico che abbia quali protagonisti i nostri pelosini.Non solo porcellini d’india, ma anche coniglietti, criceti, topolini e altri piccoli roditori sono graditissimi, anche se le cavie faranno la parte del leone in quanto a spazio.Chi desidera partecipare può inviare un’immagine all’indirizzo e-mail: info@amicacavia.com indicando in oggetto: calendario 2012.Potete inviare una sola immagine, specificando il nome del porcellino (o lagomorfo, o roditore) e il nome con il quale siete conosciuti qui in Forum.Ci riserviamo di accettare o meno le immagini proposte, anche se faremo del nostro meglio per accontentare tutti.Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Siete tutti in fase realizzativa dell'immagine per il calendario o vi siete semplicemente dimenticati dell'iniziativa? E non abbiate timore di non essere inclusi: ci sarà spazio per tutti i partecipanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 lo ammetto.. mi ero completamente scordata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Io questo me lo sono proprio perso Quand'è la scadenza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Io questo me lo sono proprio perso Quand'è la scadenza?Non abbiamo fissato una scadenza, comunque è necessario che il materiale arrivi prima delle festività natalizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Ci mettiamo all'opera Cita Share this post Link to post Share on other sites
tornao Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Salve volevo chiedere io ho 4 porcellini posso mandare 4 foto x far partecipare i miei tesori al calendario 2012. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Salve volevo chiedere io ho 4 porcellini posso mandare 4 foto x far partecipare i miei tesori al calendario 2012.Mi dispiace, ma puoi mandare una sola immagine. Puoi cercare di fotografarli insieme o puoi inviarci un collage di immagini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 Che bello io non vedo l'ora di inviare una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2011 ffffffatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2011 foto inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 La fine di questo anno 2011 è sempre più vicina.Visto il lusinghiero successo del Calendario 2011 di Amicacavia abbiamo pensato di replicare l’iniziativa anche per il 2012, realizzando un nuovo calendario fotografico che abbia quali protagonisti i nostri pelosini.Non solo porcellini d’india, ma anche coniglietti, criceti, topolini e altri piccoli roditori sono graditissimi, anche se le cavie faranno la parte del leone in quanto a spazio.Chi desidera partecipare può inviare un’immagine all’indirizzo e-mail: info@amicacavia.com indicando in oggetto: calendario 2012.Potete inviare una sola immagine, specificando il nome del porcellino (o lagomorfo, o roditore) e il nome con il quale siete conosciuti qui in Forum.Ci riserviamo di accettare o meno le immagini proposte, anche se faremo del nostro meglio per accontentare tutti.Vi aspettiamo!Avrei una domanda: si può mandare una foto semplice o anche un piccolo fotomontaggio del nostro pelosotto? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Avrei una domanda: si può mandare una foto semplice o anche un piccolo fotomontaggio del nostro pelosotto? Grazie Preferiremmo una foto "nature", ma penso che un piccolo fotomontaggio possa essere proposto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2011 Preferiremmo una foto "nature", ma penso che un piccolo fotomontaggio possa essere proposto. ok grazie mille per l'informazione! Sto cercando disperatamente di scegliere la foto ma non so quale ne ho talmente tante che in confronto il book fotografico di una modella famosa è niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Una domanda un po stupida ma il calendario sarà in vendita o cosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Io penso che farò la foto nel Weekend! Ho già in mente qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1322670828' post='30529]Una domanda un po stupida ma il calendario sarà in vendita o cosa? Il calendario sarà scaricabile gratuitamente dal Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 Io penso che farò la foto nel Weekend! Ho già in mente qualcosa. Dai Simo, ti aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 Vorrei partecipare ma voglio trovare il modo di fotografarle tutte 6 assieme, non è facile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 non so bene se proporre una foto a tema (per esempio un mese) oppure una foto particolarmente buffa o cosa...credo comunque che proporrò una foto di Pallet, le ho sempre presentate assieme, ma nell'ultimo concorso avevo preso una posa di Pi-Chu quindi questa volta tocca a lei, altrimenti poi sentila Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Ormai il tempo stringe: ancora una diecina di giorni a disposizione per inviare l'immagine dei vostri beniamini per il calendario 2012 di Amicacavia. Aspettiamo foto dei porcellini, ma sono graditi anche coniglietti, criceti e altri piccoli roditori. Non aspettate oltre e inviate la vostra immagine a info@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Arriverà entro domenica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Arriverà entro domenica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Non vedo proprio l'ora! Gazie a voi che vi date tanto da fare per queste cose Cita Share this post Link to post Share on other sites