Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Bellissimo il calendario. Come sempre brava e precisissima.Per ora l'ho salvato, poi con calma me lo stampo.Brava la nostra Befana ufficiale!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Bellissimo! Da stampare e mettere in ufficio. *_* grazie a per il bellissimo regalo dell'epifania. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Bellissimo! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Che meraviglia!!!! :love: non vedo l'ora di stamparmelo bello sistemato e poi lo metterò nel salotto accanto alla gabbia delle mie pupe grazie del bel lavorone che hai fatto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 bellissima idea!!! grazie peccato i mesi siano solo 12 e non ci sia spazio per tutti i bei pelosotti del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Ma è bellissimoooooooooooooooooooooo Regalo stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 ma quanto sono stupida... non avevo letto che si potevano inviare le foto dei porcelli ecco spiegato perchè mayetta mia non c'è e io che c'ero anche rimasta male ora mi toccherà fare un montaggio per inserire le mie pelosotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Bellissimo!!!!Complimenti davvero è un calendario stupendo!!!Non vedo l'ora di stamparlo e appenderlo.Grazie mille!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Finalmente lo vedo anch'io: è bellissimo!GRAZIE LAURA !!! Agli utenti del Forum vorrei dire, in considerazione del lavoro organizzativo fatto dallo Staff e dell'immenso lavoro esecutivo fatto da Laure3, se vorrete esserci riconoscenti potreste fare una vostra piccola offerta, facoltativa e segreta, a qualsiasi Associazione che si occupa di pelosi o di umani a vostro piacere.Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Magnifico il calendario! Grazie a tutti ragazzi... avete fatto davvero un bel lavoro con tutte queste iniziative! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 LA CAVIOTTA DEL MESE DI FEBBRAIO E'.... FROSTY di Nemuriko! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 La mia nasona!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Bellissima Frosty!!!Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Qualcosa mi dice che la ritroveremo nel prossimo CavioNews... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Non parlatemi di cavionews per almeno altre 3 ore!!! Lol scherzo ovviamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Frosty è veramente bellissima, una palla pelosa di tenerezza!! E in quella foto pare quasi che sorrida sotto quei baffetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Frosty è veramente bellissima, una palla pelosa di tenerezza!! E in quella foto pare quasi che sorrida sotto quei baffetti.stava annusando la macchina fotografica per capire se era commestibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 L'ho fa spesso anche Chandler! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Qualcosa mi dice che la ritroveremo nel prossimo CavioNews... Stava annusando la macchina fotografica per capire se era commestibile. E quando ha capito che non lo era immagino ci sarà rimasta male Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 E quando ha capito che non lo era immagino ci sarà rimasta male non ricordo, ma può essere che abbia attaccato a fischiare come se non mangiasse da una settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 ahahahahah bellissima e simpaticissima la frosty Cita Share this post Link to post Share on other sites