micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 10 giorni ?? benissimo!La cavia arriva sabato o martedì ! ho tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Ragazzi non prendetemi per pazza, ma il flash della fotocamera potrebbe far male ai porcelli? Io ho sempre fatto le foto a Piggy con il cellulare che stavolta mi ha abbandonata e ho paura di terrorizzarlo o ancor peggio fargli del male usando la fotocamera Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Ragazzi non prendetemi per pazza, ma il flash della fotocamera potrebbe far male ai porcelli? Io ho sempre fatto le foto a Piggy con il cellulare che stavolta mi ha abbandonata e ho paura di terrorizzarlo o ancor peggio fargli del male usando la fotocamera Ne avevamo parlato altrove, a proposito delle cavie cosiddette albine.Un flash sparato in faccia a bruciapelo a un umano dà fastidio, lo stesso ad un porcello. Se ti tieni a distanza ragionevole non dovrebbero esserci problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2011 Grazie mille a breve allora anche Piggy parteciperà Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2011 Mandata una foto natalizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Io domani con piu calma gli preparo la gabbia e scatto la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 foto inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2011 Foto fatta! La sistemo ed entro sera la mando! Intanto ho postato alcune foto natalizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2011 Sono pervenute numerose immagini e la raccolta per il Calendario 2012 chiude. Se ci fosse un ritardatario diciamo che può inviare la foto entro questo fine settimana, ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
tornao Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2011 Ho fatto un collage di immagini dove su ogni foto ho messo il nome del pelosetto, volevo sapere se dovevo comunque indicare i nomi nell'email o va bene se indico solo in mio Mi dispiace, ma puoi mandare una sola immagine. Puoi cercare di fotografarli insieme o puoi inviarci un collage di immagini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Ho fatto un collage di immagini dove su ogni foto ho messo il nome del pelosetto, volevo sapere se dovevo comunque indicare i nomi nell'email o va bene se indico solo in mioSono mortificato per il ritardo nella risposta! Va benissimo come hai fatto, l'importante era che fossero ben identificabili i porcelli. Per tutti: a questo punto l'acquisizione di immagini per il Calendario 2012 è definitivamente chiusa.Sarete avvisati tempestivamente quando sarà pronto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2011 Aspettiamo il calendario allora Mancano 3 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 in attesa del calendario, tanti tanti auguroni a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 Teneci aggiornati ! Non vedo l'ora di vederlo e di sapere se i miei pelosetti sono stati scelti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Credo che manchi veramente poco... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Credo che la Befana ci porterà... qualcosa che incomincia per "ca..."Carbone? Si, certamente, ma anche qualcos'altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 finalmente :DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 trepidazione!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Credo che la Befana ci porterà... qualcosa che incomincia per "ca..."Carbone? Si, certamente, ma anche qualcos'altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Buongiorno!essendo io la befana del gruppo..sta a me pubblicare il calendario!Ho deciso (tranne in un caso che già c'erano i nomi) di non inserire i nomi dei caviotti e degli umani nelle foto, questo perchè siamo tutti una grande famiglia e ogni cavia...è un po' anche nostra!Ogni mese in questo post presenteremo "LA CAVIA DEL MESE" e quando voi andrete a girare la pagina del calendario saprete chi è ...e con chi vive! così "premiamo" un pochino anche questi caviottoli! L'immagine "base" del calendario.. è Generale, di conchita... ho scelto lui perchè un Cavioanziano... e così l'augurio nostro che passerà anche questi 12 mesi con noi, giorno dopo giorno!il formato del calendario è a5, ma in realtà è doppio, si compone di 25 pagine .. Come comporre il calendario è semplicissimo!Stampate tutte le pagineaccoppiate le pagine come nell'immagine qui sotto: o andate in cartoleria e gli fate mettere una spirale, oppure fate due buchini negli angoli inferiori delle pagine "foto" e in concomitanza altri 2 buchini nella pagina "calendario" e ci fate passare due anellini di spago!buchino con chiodino sopra... e il gioco è fatto!a fine anno? staccate la parte inferiore del calendario e vi tenete tutte le caviofoto! Non sono riuscita a stamparlo perchè l'ho finito alle 3 stanotte... ma spero che renda bene e che vi piaccia (son 20mb di file circa, mettete a scaricare, e fatevi un caffe'!)AUGURI BEFANE E BEFANI!!!!!A5calendario2012.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 LE CAVIOTTOLE DEL MESE DI GENNAIO SONO....a destra Poil & Boulette di Kiwì&Cocòa sinistra Lessy di Lessy Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 grazie Laura!!!! è magnifico!! auguroni a tutti e tante coccoline alle caviottole del mese! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Buongiorno!essendo io la befana del gruppo..sta a me pubblicare il calendario!Ho deciso (tranne in un caso che già c'erano i nomi) di non inserire i nomi dei caviotti e degli umani nelle foto, questo perchè siamo tutti una grande famiglia e ogni cavia...è un po' anche nostra!Ogni mese in questo post presenteremo "LA CAVIA DEL MESE" e quando voi andrete a girare la pagina del calendario saprete chi è ...e con chi vive! così "premiamo" un pochino anche questi caviottoli! L'immagine "base" del calendario.. è Generale, di conchita... ho scelto lui perchè un Cavioanziano... e così l'augurio nostro che passerà anche questi 12 mesi con noi, giorno dopo giorno!AUGURI BEFANE E BEFANI!!!!!Grazie a tutti soprattutto da parte di Generale!! E' il regalo più bello e inaspettato ricevuto in occasione di queste festività!Grazie alla Suprema Befana!Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Son contenta sia piaciuto, ero un po' in ansia perché ho fatto delle scelte un po' azzardate tra l'altro avendolo fatto stanotte mi é mancato il supporto e parere dei fidi consiglieri paolo e francy! non ce la faccio da sola ho bisogno di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites