Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Ragazzi, ho dei dubbi: 1) sia Axel che Olaf, sotto le "ascelle" hanno delle zone senza pelo.. niente arrossamenti nè croste nè altro.. ed entrambi... è normale o devo preoccuparmi? Sono entrambi a pelo lungo.2) dall'inizio della primavera perdono una marea di pelo... è normale anche questo? Grazie a chi mi risponderà! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 La perdita di pelo, particolarmente con i cambi climatici, è cosa normale.Il poco pelo "sotto le ascelle" mi mette un po' più in imbarazzo. Ho dovuto acciuffare PLJ, recalcitrante, per esaminare ascelle e inguini. Mi pare che abbia un pochino meno pelo in quei siti e la cosa è spiegabile proprio con la "dinamicità" di quelle parti.Ora non so l'estensione nei tuoi. Se dici che la pelle è comunque in ordine è probabilmente una loro caratteristica.Posso solo suggerirti di portarli dal veterinario per un parere realmente competente.Carezze ai pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Paolo, diciamo che è come le macchie dietro le orecchie... appena posso posto una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Beh, allora probabilmente siamo nella normalità. Cita Share this post Link to post Share on other sites