Laurana Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Io credo che le 2 pesti pelose (soprattutto la Nespola!!) hanno comunque un loro "equilibrio", si conoscono e Nespola è più invadente e dispettosa forse per ricordare a Gilda che è lei quella che comanda!Hai mai provato ad approcciare Nespola con le coccole mentre mangia? Che sia in gabbia/recinto o libera o sulle tue gambe, mettendole a disposizione il cibo e mentre è impegnata a mangiare accarezzarla dalla testolina fino lungo la schiena, senza interferire con la sua "attività masticatoria"!! Giusto quanlche minuto.Forse associate al cibo comincerà ad apprezzare anche le coccole./>Macchè,impresa impossibile Nespola mangia solo quando è nel suo recinto....se la si toglie da lì basta,non addenta niente nemmeno a morire!! Stessa cosa se ci si avvicina a lei mentre è nel recinto...Ha iniziato da poco a mangiare anche in assenza di Gilda....mentre prima mangiava solo se c'era lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2016 Probabilmente a Nespola occorre più tempo. Piccoli passi, prima senza Gilda non mangiava ora si. Piccoli piccoli devi avere pazienza. Lei non ha mai vissuto con gli umani, chissà cosa gli sembri 😂😂😂😂😂Io mi ricordo Lucia anche lei occhi a palla quando era in braccio....ora si spalma a tappetino, tutto questo dopo un annetto e più. Occorre pazienza vedrai ci riuscirai.😙😙😙😙😙😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites