sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ragazzi, ma è possibile che anche adesso che si muore di caldo, loro non bevino niente?? Sono qui da più di un mese e non hanno bevuto nemmeno una volta! Adesso poi che fa un caldo boia mi aspettavo di vederle bere almeno una volta e invece niente! È normale? Ho il beverini con la pallina Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ragazzi, ma è possibile che anche adesso che si muore di caldo, loro non bevino niente?? Sono qui da più di un mese e non hanno bevuto nemmeno una volta! Adesso poi che fa un caldo boia mi aspettavo di vederle bere almeno una volta e invece niente! È normale? Ho il beverini con la pallinaè normale se non bevono, l'acqua la prendono attraverso le verdure, tu lasciala sempre a disposizione e cambiala regolarmente, ma non preoccuparti se non li vedi bere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ma ora fa caldo cavolo, potrebbero rinfrescarsi bevendo almeno un po'. Mannaggia a loro ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Quoto Bistius. Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ragazzi, ma è possibile che anche adesso che si muore di caldo, loro non bevino niente?? Sono qui da più di un mese e non hanno bevuto nemmeno una volta! Adesso poi che fa un caldo boia mi aspettavo di vederle bere almeno una volta e invece niente! È normale? Ho il beverini con la pallinaSara, non preoccuparti, sono nella stessa condizione con i miei caviotti, da quando li ho presi, avranno bevuto si e no 4/5 volte e ti parlo di ben 7 mesi di convivenza.Se dai molta verdura fresca e li tieni comunque in una zona ben areata, provvederanno da soli a rinfrescarsi.Ovviamente è logico che bisogna cambiare l'acqua tutti i giorni e rendergliela sempre disponibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
maddalena Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Anche i miei li ho visti bere 3 volte in tutto.Oltre ai beverini ieri ho provato a mettere dell'acqua in una ciotolina in ceramica, pensando che servisse per rifrescargli..ma hanno appoggiato il musetto una volta,solo per vedere cosa c'era dentro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ahah curiosoni ahah io ho pensato non sapessero che lì c'era acqua e ho provato a mettergli il beverino davanti al musino, ma lo hanno annusato, hanno visto che era bagnato e sono scappate ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Fanno pipi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Eeeeh come se non ci fosse un domani Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Anche io non mi faccio mai vedere mentre bevo...eppure la mia cantina diminuisce a vista d'occhio.A parte gli scherzi, l'unico dei miei animaletti che vedo bere è lo scoiattolo. Ma quello mangia pochissima verdura. Prova tu a mangiare arachidi e noci. Ti viene un allappamento che ti aggrappi al bibere. I topini invece...mai visti bere. Ma mangiano quantità industriali di verdure...e quindi...Una sola volta la Ljuba mi ha chiesto espressamente un Brunello di Montalcino, ma io le ho detto che era fuori budget. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Anche io non mi faccio mai vedere mentre bevo...eppure la mia cantina diminuisce a vista d'occhio.:-DD/>A parte gli scherzi, l'unico dei miei animaletti che vedo bere è lo scoiattolo. Ma quello mangia pochissima verdura. Prova tu a mangiare arachidi e noci. Ti viene un allappamento che ti aggrappi al bibere. I topini invece...mai visti bere. Ma mangiano quantità industriali di verdure...e quindi...Una sola volta la Ljuba mi ha chiesto espressamente un Brunello di Montalcino, ma io le ho detto che era fuori budget.:-DD/>:-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 ...Una sola volta la Ljuba mi ha chiesto espressamente un Brunello di Montalcino, ma io le ho detto che era fuori budget. Cita Share this post Link to post Share on other sites