Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 In un negozio di animali ho visto una ciotola in resina che assomigliava a una pietra con centro l'acqua. Esteticamente era molto bella, e una giovane cavia si abbeverava tranquillamente come qualsiasi animale, anche perché in natura non esistono beverini... Come mai si usano? Le ciotole sono antiribaltamento, e abbastanza basse per evitare possibili incidenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Perchè con ciotole e vaschette è possibile, anzi è probabile, che si bagnino ripetutamente il pelo del sottogola e del petto rischiando di sviluppare una dermatosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ecco, Grazie del chiarimento a volte basta chiedere per sapere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ALE@ Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2015 Io gli ho messo una ciotolina di ceramica per l'acqua, perché i beverini che ho provato perdono tutti.. nn so se è normale.. L'unico dubbio è che non so quanto effettivamente beve... quote name='Patty81' timestamp='1433192093' post='152008']Ecco, Grazie del chiarimento a volte basta chiedere per sapere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2015 L'importante è che abbia comunque l'acqua; potrebbe bere pochissimo, ma nel momento in cui ha sete ci deve essere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2015 Perché nella ciotola ci fanno il bagno. Specialmente se sono cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites