sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2015 Ciao a tutti, ho messo questo video perché volevo chiedervi se sapete cosa vogliono dire quei versetti che fanno. Scusate la mia faccia idiota ma la marrone mi stava leccando la faccia facendomi il solletico ahah voi capite se stanno bene lì in braccio da questo video? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2015 Ciao a tutti, ho messo questo video perché volevo chiedervi se sapete cosa vogliono dire quei versetti che fanno. Scusate la mia faccia idiota ma la marrone mi stava leccando la faccia facendomi il solletico ahah voi capite se stanno bene lì in braccio da questo video?Non hai caricato nulla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2015 E te pareva se ero capace. Scusate pensavo di averlo messo, adesso vedo se riesco Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2015 Caricalo su dropbox Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2015 https://www.dropbox.com/s/d4viinlkqvyzk1c/WP_20150529_123401Z.mp4?dl=0Ora riuscite a vederlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2015 Oh, eccole finalmente!Ma che belle vocine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2015 Oh per fortuna ahah io e la tecnologia siamo sempre in crisi ahah visto che canterine? Dovreste sentire ora che provano il nuovo arredamento della gabbia come stanno cantando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2015 Io e Gianduja stiamo migliorando sempre di più il rapporto! Prima lei era in braccio a me, spaparanzata in tutti i suoi 890 gr sulle mie gambe che faceva i versettini del video mentre me la coccolavo e lei mi dava leccatine alle gambe ! Domani proverò a mettervi la foto di noi due che ci guardiamo la tv insieme. Ginger è tranquilla anche lei ma non così tanto come Gianduja, non si spaparanza ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2015 Ma senti che chiacchierine! Direi che stanno benissimo in braccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2015 Sì sono davvero delle canterine ahah e pensate che prima cantavano più forte, nel video i versi erano più bassi perché avevo preso il telefono ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ma che coccolone!!!! Ragazzi quei versi quindi significano piacere? Anche il mio boy li fa quando lo tengo in mano, ma non sapevo come interpretarli. Le tue pelosine Sara sono meravigliose, complimenti, sembrano dei peluche, guarda come si lasciano fare, adorabili.Nel video alla fine Gianduia ti lecca il collo, a me sembra che lo faccia come per ringraziarti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ciao Amos, io non so come interpretare quei versetti, so solo che lo fanno quando sono entrambe in braccio. Quando sono sole no : / Grazie mille per i complimenti, sono due pupazze, si farebbero fare di tutto! Poi adoro quando magari ne ho una sulle gambe per darle le vitamine e uno dei miei genitori passa dietro di me, in un secondo mi ritrovo la piccola sotto il collo ahah le adoro!! Non saprei se mi danno le leccatine per ringraziarmi o cosa, ma Gianduja me le da praticamente sempre quando ce l'ho in braccio ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Secondo me borbottano e sono belle contente e rilassate^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ah meno male ragazzi mi rassicurate molto! Stasera Gianduja mi ha riempita di leccatine, prima o poi capirò cosa voglion dire ahah Ginger invece gioca con la mia collana. Mi morde il ciondolo e lo lancia per aria con i denti, poi mi scava con le unghie il collo! Secondo me cerca di uccidermi O.O Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ahahah invece io penso proprio che stiano taaanto bene in braccio a te e si divertono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Sono due giocherellone!Probabilmente in compagnia si fanno coraggio a vicenda, quindi riescono a essere più espansive e chiacchierone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Hahahaha! Ho visto il video ora! Certo che hai una bella sciarpina rumorosa! Che coccolone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Le mie patatine! Sono contenta che stiano bene, nonostante sia solo un mese che siamo insieme. Grazie mille a tutti, meno male ci siete voi! Adesso mi sto divertendo a guardarle mentre si siedono nella ciotola una alla volta tutte soddisfatte ahah sono proprio due matte ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ahah grazie Birretta, e ripeto, in realtà hanno abbassato la voce quando ho preso il telefono! Prima era un vero concerto ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2015 ... hanno abbassato la voce quando ho preso il telefono! ...Anche educate, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2015 Ahahah Paolo! Ho preso delle porcelle perfette in pratica! Ahah tranne quando c'è di mezzo l'estro e mi fanno impazzire ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites