sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Ragazzi, ero uscita per una passeggiata e non ho resistito, ho raccolto un po' di erbetta fresca da un campo vicino casa mia. A me sembra bella e prima di dargliela ho cercato sul forum se si potesse dare, la consigliate e dite che le cavie ne vanno ghiotte. Allora perché le mie l'hanno ignorata completamente? D: Ho preso le uniche cavie a cui non piace l'erba .-. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 molto strano...di che erba si tratta?...Tu prova a lasciargliela e vedi se la assaggiano. Io ieri ho raccolto un bel mazzo di gramignona ruvida e grossa, l'ho messa nel portafieno di Gianni e non ne ha lasciato neppure uno stelo!!...Poi ogni cavia è cosa a se, forse le tue non gradiscono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Può essere che, come capita spesso, abbiano un certo timore dei vegetali nuovi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 È normale erba di campo, quella spontanea normalissima. Ah dite che è perché è nuova? Ora la stanno assaggiando ma prima mi hanno guardata come per dire "umana, dov'è il mio amatissimo fieno?" ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Forse anche per i porcelli de gustibus non disputandum est. :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Ahaha Amos! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Magari prima un cane ha lasciato un "ricorduno" e ne sentono l'odore... Prova a prenderne un po' da un altra parte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 No i cani non possono andare lì Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Sono appena tornata a casa e l'erba è sparita ahah sono un po' particolari loro ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Birbanti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Sono proprio delle furbaste ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites