caviettina Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Buongiorno sono schoccata.....ho kiamato stamattina il villaggio dove abbiamo preso un bungalow ad agosto per avvisare ke avevo un piccolo animale in gabbia una cavia mi risponde" signora nn ci sono problemi noi amiamo gli amici a 4 zampe" io " menomale avevo paura mi faceste problemi" "no assolutamente dovete solo pagare in loco 150 € a sett per la disinfestazione" ma stiamo skerzando? Io devo fare 2 sett devo pagare300 € x chica ke sara anke talmente inpaurita ke nm uscira nemmena dalla gabbia? Asurdo disinfestazione ma cos è un parassita bho ora nn so cosa fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Quello che non mi è chiaro è perché pagare la disinfezione "a settimana" e quindi 2 volte, quando in realtà la faranno solo una volta a fine soggiorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Si ma comunque 150 euro mi sembra uno sproposito Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Dovrebbero disinfettarli dagli umani i bungalow, ne ho trovati alcuni con delle stoviglie da fare ribrezzo!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Appunto...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 in molti posti fanno pagare 5-10€ al giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Io manderei loro in villeggiatura in quel posto dove ci va un sacco di gente...a Fan......o! Senza fargli pagare nulla!...Amanti degli animali!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Non è perché è la cavia il parassita, ma perché molte persone sono allergiche agli animali , quindi si fa, strano che non ci abbiano detto nulla prima.,.è un costo unitario, che sua cabpvia, coniglio, Alano o chiwuawua è lo stesso.pensa che alcuni hotel fanno pagare 10 euro a notte la culla per neonati, solo perché è ingombrante portarla da casa...se ne approfittano! Rinunci alle ferie, o alle cavie?più che altro prova a sentire bene, perché di solito questo tipo di pulizia si fa alla fine della vacanza, se stai 2 settimane, dovrebbero farla alla fine della seconda...quindi paghe resti una volta sola Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Sono senza parole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 A quelle cifre ti conviene prendere una pet sitter: spendi meno tu e non si stressano loro...Magari qualcuno del forum vicino a te può tenerle: dove stai?Personalmente adoro gli animali lo sapete...li tocco li bacio li stropiccio e li bentratto (nuovo termine!) ma da parte di una azienda, la disinfezione dei locali è un atto di rispetto verso le altre persone ospiti della struttura, che magari amanti degli animali non sono. Sotto un certo punto di vista è una tutela anche per gli animali stessi visto che alcuni parassiti possono essere contagiati tra specie diverse. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Vedro di lasciarla ai miei mio padre e molto amante degli animali solo ke un porcello e piu complicato da gestire (cambio lettiera ecc) di un cane......vedro di istruirli bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 No dai, complicato no...basta solo che dai istruzioni e li informi. Poi immagino che possiate aggiornarvi per telefono, dunque parti tranquilla e goditi le vacanze!(per esempio io lascio una tabellina per il cibo con le quantità e il tipo di verdura per pasto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Ottima idea grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Lascia anche il recapito del vostro veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites