sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Premetto che ho uno smalto rosso e "semipermanente" (per chi non lo sapesse, è un tipo di smalto particolarmente resistente e quindi più solido). Prima le avevo in braccio e dopo un po' hanno cominciato a darmi i morsetti alle unghie, dopo un paio me ne hanno dato uno abbastanza forte che ho sentito proprio bene. Allora le ho messe giù pensando che non volessero stare in braccio. Può essere per questo o pensano sia commestibile secondo voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 A me è capitato una volta con un criceto: dopo aver messo lo smalto ha cominciato a mordermi le dita. Quando l'ho tolto è tornato al solito comportamento. Penso sentisse un odore diverso dal solito. Per le cavie non saprei, hai sempre avuto lo smalto o è una novità recente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Anche la mia appena metto lo smalto mi lascia i "ricordini" mi scortica proprio l'unghia e mi lascia i segni del suo passaggio!! Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Questa non la conoscevo ancora.Può darsi che siano interessate dal colore o dall'odore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Da quando ci sono loro, sempre avuto. Però prima avevano meno confidenza, magari non si azzardavano a darmi un morsetto. Io le ho messe giù per sicurezza, ma non saprei proprio dire se erano stufe o interessate. C'è da dire che stavo anche dando loro dei pezzettini di pellet, magari hanno pensato gli stessi porgendo qualche altro cibo ahah no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Anche Gianni è attirato dall'odore dello smalto soprattutto se messo da poco...in estate mi assale letteralmente i piedi dato che cammino o scalza o con ciabattine infradito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Ahahah me lo sono immaginato ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Ahahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Quindi secondo voi la soluzione migliore è lasciarle a qualcuno? : ( Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 In che senso scusa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Quindi secondo voi la soluzione migliore è lasciarle a qualcuno? : (spero che tu non voglia darle via perchè ti mordono le unghie....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 a me i miei lo fanno indipendentemente che io abbia lo smalto o no... secondo me lo fanno perchè sono "dure" e vogliono sgranocchiarle Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Oddio scusate ahah volevo scrivere nell'altro post che avevo fatto per le vacanze ahah no figurati se le do via ahah già non vorrei lasciarle a qualcuno per le vacanze! Cita Share this post Link to post Share on other sites