essenza Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Oggi ho scoperto che il mio bimbo di 8 anni ha una bruttissima allergia alla mia piccola pelosetta, i medici hanno detto che devo liberarmene al piu' presto definitivamente o almeno per un mesetto finche' il bimbo non sara' guarito definitivamente, se qualcuno fosse interessato la piccola ha tre mesi e' una femmina ed e' bravissima e bellissima.Spero di trovare qualcuno che se ne prenda cura ,aspetto notizie grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Non capisco, da una allergia non si guarisce...invece il vaccino funziona benissimo, così come gli antistaminici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Per l'allergia si possono trovare delle soluzioni in modo da limitare i danni. Ma capisco che avere un bimbo che non sta bene richiede misure più drastiche.Spero che si trovi presto chi si possa occupare della tua piccola.Ho messo nel sottotitolo la località, sperando che possa aiutare a trovare un'adozione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
essenza Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Per l'allergia si possono trovare delle soluzioni in modo da limitare i danni. Ma capisco che avere un bimbo che non sta bene richiede misure più drastiche.Spero che si trovi presto chi si possa occupare della tua piccola.Ho messo nel sottotitolo la località, sperando che possa aiutare a trovare un'adozione.Grazie, per il momento la tiene una collega di mio marito che ha una casa con giardino dovrebbe star bene li, ma solo per una settimana puo' tenerla poi vedremo il da farsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Metti la foto, è cucciolo, troverà presto una casa Cita Share this post Link to post Share on other sites