etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Penso di aver giá detto tutto col titolo! La mia piccola é in calore e da un paio di giorni mangia un po meno...é collegabile la cosa?Sn un pó preoccupata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 È possibile. Le mie di solito diventano più nervose e passano più tempo a rincorrersi e bisticciare, non ho mai fatto caso se effettivamente mangino anche di meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 La mia essendo sola noto di piu se mangia o meno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Io non so darti indicazioni in merito perché la mia Lucia mi sembra mangi sempre con la stessa voracità tutti i giorni. Mi accorgo che è in estro solo quando è lei che cerca il suo maschiotto, ondeggia quel sederone come una gondola e avvicina il suo musino con dolcezza a quella di Renzo. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites