walter Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Dal mio "archivio". Menù tipicamente friulano e invernale. Qualunque altra regione di tutto il nostro paese può "vantare" meraviglie della cucina. Questa è "cultura"!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 E va ancora bene che ho già pranzato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 E nooooo che non va beneeee..sono a digiuno pre-operatorio da 24 ore noooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 E nooooo che non va beneeee..sono a digiuno pre-operatorio da 24 ore nooooooooScusa tanto Billa. Allora ti mando questo:assieme a tantissimi auguri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Ahahhahahahhahah..grazie walter..me fai mori ahahahha..me consolo che domani sera facciamo in camera un pizza parti con pure gli infermieri...ho una fameeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites