Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Io e Simo74 stavamo pensando ad un incontro di caviofili sul versante romagnolo...per ora ho aperto questa discussione giusto per sondare un po' il terreno. Chi ci starebbe? Periodo/giorno/orario che preferite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 che bella ideaa io ci sono! in questo periodo sono libera da impegni ma per l'orario e il giorno non vi saprei dire, per il momento dico che mi adeguo Cita Share this post Link to post Share on other sites
essenza Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Sarebbe bello, ma credo di essere un po' fuori mano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Bella questa iniziativa!Cercate di concretizzarla, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Se ero dal mio fidanzato sarei venuta! Magari riorganizziamo dopo l'estate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2015 Mettiamoci d'accordo anche tramite MP. Io ho maggio un po' impegnato...ma vediamo di organizzare entro l'estate o al massimo inizio settembre. Intanto possiamo proporre location o situazioni, contesti in cui trovarci coi nostri pelosi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2015 Anche per me va bene un po' più avanti, perchè a giugno inizio un nuovo progetto e non so bene quali saranno i miei orari finchè non parlo con l'altra ragazza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Ehmmm..a me andrebbe bene...ma nel 2016 visto che non riuscirò a camminare fino ad allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Ehmmm..a me andrebbe bene...ma nel 2016 visto che non riuscirò a camminare fino ad alloraDi dove sei Billa?....perché sai che se Maometto non va alla montagna....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Marchigiana...ma pultroppo dovrò stare rilegata a letto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Dai che bel gruppo!! pensate anche a un posto che possa essere raggiungibile per tutti...poi però non so come si facciano gli MP di gruppo, non sono molto tecnologica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 ...poi però non so come si facciano gli MP di gruppo, non sono molto tecnologica! Puoi fare MP indicando più di un destinatario per la condivisione.Oppure, sempre per MP, vi scambiate e-mail e/o cellulare per aggiornarvi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2015 Io direi di lasciare il standby il post, e ricontattarci a fine agosto per vedere come organizzarci a settembre!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Puoi fare MP indicando più di un destinatario per la condivisione.Oppure, sempre per MP, vi scambiate e-mail e/o cellulare per aggiornarvi.Grazie mille!Per me settembre va benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Grazie mille!Per me settembre va benissimo! :)/>Va bene, ma se noi vicine volessimo incontrarci anche prima a me va bene...contattiamoci con MP e scambiamoci mail o cell. privati!! Cita Share this post Link to post Share on other sites