Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Ho acquistato online questo piccolo recinto per il mio Vincent, il pacco è arrivato oggi, puntuale come un orologio svizzero, leggermente ammaccato, ma il contenuto perfettamente intatto e mi devo dire molto soddisfatta. è esattamente quello che cercavo: semplice da montare, resta in piedi da solo e non ingombra particolarmente. Per il mio cucciolo è perfetto, è ancora timido e appena si spaventa scappa dentro la sua gabbia percui dubito che avrò il problema che le grate caschino. Quando crescerà, utilizzerò alcuni pezzi per proteggere le zone off limit come fessure, angoli stretti e prese per la corrente basse. Consigliato a chi ha le mie stesse esigenze. Inoltre, dato il costo contenuto è un vero affare. http://www.ziprar.co...-per-cavie.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Molto bello complimenti per l'acquisto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Una buona alternativa agli ingombranti Cubes Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Un ottimo acquisto! Cita Share this post Link to post Share on other sites