walter Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Ho fatto un salto nel sito de la collina dei conigli onlus e ho letto questo:Nel caso di criceti effettivamente in letargo, lasciare sempre a disposizione acqua e cibo freschi, perché gli animali si svegliano ogni tanto per mangiare."Questo conferma che un criceto può andare in letargo, e che come pensavo, si tratta di un letargo frammentato. Azzardo: magari si riferiscono a criceti andati in letargo ma sempre nell'ambiente domestico. Tempo fa, se ricordo bene, ho letto su un forum di un criceto tenuto in una veranda chiusa che, evidentemente per l'abbassarsi della temperatura, era andato in letargo o semiletargo. Ma ripeto, la casistica mi sembra così approssimativa...P.S. Chiediamo scusa a Gustavo per questo lungo O.T. sul suo Cricionews Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 grazie gustavo....bellissimo il cricio news...... Oggi purtroppo il Roborowsky Castagna è volato sul ponte.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Oh, il piccolo Castagna! Buon ponte piccino Cita Share this post Link to post Share on other sites