Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 Di pomeriggio ho pulito la gabbia di Lessy e mentre io buttavo via i sacchi pesanti di pellet spisciottato lei tranquilla in camera mia si è avvolta in un angolo di coperta del mio letto che era caduta e sorpresa sorpresona ci ha fatto la pipì sopra con tanto di cacchina come ciliegina sulla torta, non voglio dirlo a mia mamma ho paura che si arrabbi con Lessy, prima che mia mamma torni dal lavoro insieme a mio papà alle 8 emmezzo qualche consiglio da darmi per lavarla via ce l'avete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 butti la cacchetta e sulla pisciatina ci metti su del bicarbonato di sodio.dopo un oretta lo butti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 Ha funzionato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 Ha funzionato? Ne dubiti? Ho avuto due gatte non sterilizzate: ho una certa esperienza Scherzi a parte: come è andata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 Bene, grazie molte per il consiglio ! Oggi stava per risuccedere sul tappeto appena pulito, ma appena ho visto un sederone che si agitava l'ho messa subito sul pavimento e li ho pulito con uno straccetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
pappagorgia Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2011 Puoi prendere una spugna umida con un goccetto di sapone o detersivo...sfreghi bene sulla macchia di pipì.Poi sciacqui per bene la spugna e sciacqui la coperta, in modo che vada via il sapone, la macchia non dovrebbe più vedersi.Per far asciugare prima, beh si può usare il phon a una distanza di 10-20 cm...zac! Come nuova la coperta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Grazie, se mi rissucede lo proverò Cita Share this post Link to post Share on other sites