LeryaS Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Salve ragazzi! Allora il mio dramma è il seguente... la mia bestiola vive in una casa costruita da me (non mi piacciono gli animali in gabbia, mi fanno tenerezza) rigorosamente azzurra, di compensato 50x100, alta 30 cm in tre lati, quasi quattro perché i restanti sono alti 10 ( tipo balconcino ) in modo tale che quando vuole esce e si fa un giro per la camera adattata in modo tale da non avere pericolo. Quindi praticamente fa quello che vuole, entra ed esce a suo piacimento avendo l' intera camera a sua disposizione più altre volte che gira per casa sotto sorveglianza. Eventualmente mia madre mi "firmasse la liberatoria" per allargare la famiglia, la dimora è troppo piccola?Pui a tutti 'w'P.S per chi se lo stesse chiedendo, sì, passo la giornata a pulire i regalini che mi lascia, per fortuna fa le mentine in un posto preciso e pisciatine in un altro, quindi sono attrezzata XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Se possono uscire liberamente e girare per la stanza, le dimensioni effettive della "gabbia" non contano molto Anche la casa dei miei tre è piccola, ma quando vogliono vanno a spasso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Quoto Franci!Per la pulizia della stanza: potresti mettere a terra un tappetino lavabile, un vecchio panno o qualche telino assorbente nelle zone da lei preferite. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Quoto Franci!Per la pulizia della stanza: potresti mettere a terra un tappetino lavabile, un vecchio panno o qualche telino assorbente nelle zone da lei preferite.Infatti uso i tappetini assorbenti per animali sia nei punti preferiti, sia come sua lettiera, sono quelli per i cagnolini o per i gatti. Comodissimi! C: Cita Share this post Link to post Share on other sites