sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Ciao a tutti, sono nuova. Mi sono iscritta perché ho da poco adottato le mie nuove piccoline che potete vedere in foto, Ginger e Gianduja. Bellissimo forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Ciao e benvenuta hai adottato le piccole da AAE vero? Mi sembra di averle viste proprio sulla pagina facebook dell'asociazione quando ancora cercavano casa! Bellissime!! Veramente due pelose meravigliose Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Benvenuta!Io purtroppo non vedo le foto.Aspettiamo di conoscerle meglio.Se hai adottato da AAE sia già l'importanza di una visita presso un veterinario esperto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Ciao!!Anch'io però non vedo le foto delle pelosine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Se cliccate sul suo nickname le potete vedere facilmente dal suo profilo...Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 La foto è caricata sul profilo...Belle le pelose, hai fatto un bellissimo gesto, benvenute a tutte voi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Sono meravigliose :love:/>Gesto super ammirevole anche I miei amorini arrivano da AAE. Chi è Ginger e chi Gianduia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Viste! Ma che belle! Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Ma che belle che sono benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Un grande grazie a tutti! Lerya, sì sono proprio loro! Paolo, grazie del consiglio ma quando sono andata a recuperarle erano proprio da una veterinaria quindi hanno da poco fatto una visita di controllo e sono sanissime, mangiano come porcelline le cucciole. Simo74, grazie mille anche tu hai fatto un bel gesto allora, è sempre meglio adottare delle pelosette bisognose, piuttosto che comprarle! Rocky, grazie mille! Ginger è quella grigia (che in foto sembra giallina) e Gianduja é la cioccolatina! Ancora grazie a tutti gli altri, gentilissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Ah, sono ancora cuccioline, Gianduja ha cinque mesi e Ginger tre. Sono le mie cucciole <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Benvenute a te e alle piccine... Hai fatto un bel gesto! Spero di riuscire anche io piu in lá a dare una casa ad un caviotto... Un bacio alle piccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Un grande grazie a tutti! Lerya, sì sono proprio loro! Paolo, grazie del consiglio ma quando sono andata a recuperarle erano proprio da una veterinaria quindi hanno da poco fatto una visita di controllo e sono sanissime, mangiano come porcelline le cucciole. Simo74, grazie mille anche tu hai fatto un bel gesto allora, è sempre meglio adottare delle pelosette bisognose, piuttosto che comprarle! Rocky, grazie mille! Ginger è quella grigia (che in foto sembra giallina) e Gianduja é la cioccolatina! Ancora grazie a tutti gli altri, gentilissimi!!Mi ero innamorata di queste due! Troppo belle e appena ho visto la foto le ho riconosciute! Come sono tenere e tanti auguri allora alla nuova padrona, vedrai che queste pelose ti daranno un amore immenso a suoni di Pui!Pui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
maddalena Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Complimenti e benvenuta, ma che belle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara95 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Grazie mille Maddalena : ) Cita Share this post Link to post Share on other sites