mauro Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 salve ragazzi vorrei sapere il significato dei versi che emana la mia 'pig'. quando gli do della insalata esce dalla tana e emana dei versetti tipo a singhiozzo poi va li e mangia l'insalata, cosa sta ad indicare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Non è facile risponderti senza sentire il verso in questione, ma è comunque probabile si tratti di un'espressione di aspettativa e piacere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Hai presente Bernadette alla visione della Madonna? Bene, l'insalata è la sua Madonna. Evidentemente è il suo cibo preferito. Il mio ha crisi di isteria quando vede l'insalata. Fonte. Esperienza più che personale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauro Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Hai presente Bernadette alla visione della Madonna? Bene, l'insalata è la sua Madonna. Evidentemente è il suo cibo preferito. Il mio ha crisi di isteria quando vede l'insalata. Fonte. Esperienza più che personale.bene bene, dimenticavo di dire che sn alle prime armi e la cavia in questione avrà quasi 2 mesi, peccato che non si faccia prendere Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 È normale. ..ci vuole tempo e pazienza tanta pazienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 bene bene, dimenticavo di dire che sn alle prime armi e la cavia in questione avrà quasi 2 mesi, peccato che non si faccia prendereTempo al tempo, la maggior parte delle cavie sono timide di carattere, la tua anche se da poco già dà soddisfazione col suo cibo preferito. Cita Share this post Link to post Share on other sites