Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 Sono un pò perplessa, in quanto ho la mia piccola pimkie da un paio di giorni e si è già abituata a mangiare dalle mie mani, a seguire i miei piedi e ogni volta che la chiamo a venire da me..però quando la lascio libera e cerco di accarezzarla, inizialmente si avvicina e quando alzo la mano (non in maniera brusca) scappa via. Non so come reagire, non so se si è abituata a me oppure solo al fatto che gli do qualche bocconcino quando capita. Ah dimenticavo si è abituata anche a stare sulle mie gambe immobile e solo in questo caso si fa accarezzare. Secondo voi come mi dovrei comportare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 due giorni sono ancora pochini oer avere la sua fiducia al 100%.Tieni presente che hanno paura di qualsiasi cosa arrivi dall'alto, quindi cerca di fare sempre movimenti laterali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 le cavie non vedono molto bene e i predatori arrivano principalmente dall'alto, sulle gambe si sente più protetta.Se devi accarezzarla cerca per quanto possibile di avvicinarti frontalmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 due giorni sono ancora pochini oer avere la sua fiducia al 100%.Tieni presente che hanno paura di qualsiasi cosa arrivi dall'alto, quindi cerca di fare sempre movimenti laterali. risposto assieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 da quanto è con te? S Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 da quanto è con te? SHo detto, un paio di giorni, davvero pochi e mi sembra strano che si sia abituata gia a fare tutte quelle cose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 risposto assieme Abbiam imparato a memoria la lezione Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 Non bisogna preoccuparsi troppo 2 giorni sono un pò pochini perchè si abitui bene alla tua presenza. All'inizio la mia Cippina aveva paura anche di uno starnuto ma già dopo un mesetto non ci faceva nemmeno più caso...adesso rumori esterni a parte è diventata una temeraria incredibile! Vedrai che presto si abitua Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 Ho detto, un paio di giorni, davvero pochi e mi sembra strano che si sia abituata gia a fare tutte quelle cose scusa, non avevo visto, un paio di giorni sicuramente saranno un po' pochini tranquilla che poi si abitua Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 Abbiam imparato a memoria la lezione Signora maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La Nemuriko mi copia il compito! :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 Signora maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La Nemuriko mi copia il compito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: SQUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK! Cita Share this post Link to post Share on other sites