Liss Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Eccomiii, allora, ho trovato chi vuole le mie due ultime nascite.Per il resto, ho dato le foto ai volontari di mondo carota, ma ancora nessuno mi ha chiamato per dirmi qualcosa.. I miei amori stanno bene e sono comunque felici. Mi farebbe molto comodo un volontario AAE. ho un problema nella compilazione del modulo di cessione. Quando clicco per inviare, mi fa delle storie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Eccomiii, allora, ho trovato chi vuole le mie due ultime nascite.Per il resto, ho dato le foto ai volontari di mondo carota, ma ancora nessuno mi ha chiamato per dirmi qualcosa.. I miei amori stanno bene e sono comunque felici. Mi farebbe molto comodo un volontario AAE. ho un problema nella compilazione del modulo di cessione. Quando clicco per inviare, mi fa delle storie..Contatta Bistius con un MP. E' una volontaria AAE e ti può essere d'aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Le mie 12 cavie ora sono 10. Sono triste, disperata e frustrata.Questa mattina sono andata nel recinto dei miei ragazzi e Maurizio, era a pancia all'aria in fin di vita e Ramon era scomparso.. credo abbiano subito un attacco di un gattaccio selvatico affamato. I miei poveri cuccioli, erano così spaventati.. sono in lacrime. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 I miei genitori mi hanno autorizzata a tenerli tutti (per questo li ho semplicemente divisi in due recinti in modo che non si riproducano) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Il permesso di tenerli è una bella notizia, ma sono in una sistemazione sicura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Dubito comunque l'attacco di un gatto, le cavie sono troppo grosse...cani randagi ci sono?anche poiane o altri rapaci, come gufi, loro si che sono potenzialmente pericolosi, sopratutto adesso, che non c'è cibo per tutti...ma dove li tenevo?povere bestiole... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2015 Sono tenute nella vecchia stalla di famiglia, in due recinti. Non c'è freddo, hanno le loro cucce.. nella stalla (precisamente nel granaio, vive una civetta che però non le ha mai attaccate d'estate.Avevo lasciato la porta aperta, è stato un errore mio. Spesso lascio la porta aperta, ma non era mai successo niente prima d'ora.Battono i denti, piangono, corrono in cerchio.. sembrano pazze.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2015 Qui in campagna ci sono gatti selvatici parecchio affamati, faine e volpi. Anche le galline sono state attaccate, stamattina il pollaio era pieno di penne e le galline terrorizzate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Karma Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2015 Mi dispiace un sacco per la situazione, ho letto tutto. E le tue cavie sono uno spettacolo. Credo di essermi innamorata di Kobe Spero che la situazione si sistemi e che si riprendano dallo spavento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Se ti sei innamorata di Kobe, ti saresti sicuramente innamorata anche del suo piccino che non c'è più. Quando torno da scuola ti metto la foto.. era uno spettacolo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Povere creature, mi spiace molto. Trova una sistemazione sicura e chiudi bene tutto. Loro sono troppo indifesi e in uno spazio delimitato non possono sfuggire al predatore qualsiasi animale sia. Sono sicura che provvederai al più presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 La civetta è inoffensiva, piuttosto le faine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Da noi in campagna si usa mettere a terra lo zolfo per terra per tener lontani gli animali predatori (dato che fiutano, lo zolfo gli entra nel naso e gli fa passar la voglia di mangiare i miei topini). Farò così, chiuderò la stalla a dovere, E metterò cucce in legno, dalle pareti più spesse e dall'entrata piccolina (in modo che ci passino solo le cavie) spero così di risolvere.. se no faccio un arrosto di faina/gatto/volpe. Toccatemi tutto ma non i miei porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Ma non puoi portarli in casa, magari in un vano che viene poco usato, tipo ripostiglio, solaio ... ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Nononono, i miei non ne vogliono sapere. In solaio c'è troppo umido.. le abbiamo messe nel posto migliore per loro.. il problema è che ignari del pericolo, abbiamo lasciato la porta aperta e ne hanno approfittato i predatori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Se fossero due cavie le terrei anche in casa magari in salotto. Ma sono dieci e diciamo che non profumano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Come promesso, il piccolo Maurizio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Che bello! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 È meraviglioso 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Karma Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 Che bei colori, davvero stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shelena Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 Sono tutti a pelo lungo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 Sono tutti a pelo lungo?Liss non si collega da un po'; se desideri info puoi mandarle un messaggio privato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shelena Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2016 Ok grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites