Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 L'anno scorso mi sono state regalate due cavie, ho scoperto poi in seguito che erano di sesso opposto, dato che non ero in grado di distinguerle. Attualmente sono in 7 ed io non riesco a mantenerle, nemmeno l'ambiente in cui stanno è molto sano, quindi ho deciso di darle via. Cerco qualcuno che sappia, a differenza mia, come tenerle e soprattutto che dia loro amore. Contattatemi per favore, sono di Viadana (Mantova) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 E' una situazione classica capitata a molti fra noi.Speriamo che trovino presto una bella casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Perdonami se mi permetto ma anziche farle arrivare ad essere 7 non si poteva sterizzare il maschio?per evitare poi di non riuscire piu a tenere tutti. Spero vivamente che riescono a trovare una famiglia che le sappia amare e farle vivere al meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Mia madre è contro la sterilizzazione... e io sono minorenne Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 In ogni caso, finora alle mie caviotte, nonostante il numero, non è mai mancato nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 L'importante ora è che si riesca a trovare una casa per questi caviottini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Già, la situazione è brutta, vai dal vet e fatti dire quali sono i maschi e le femmine, ci manca solo che si riproducano fra di loro...quando tempo hanno? Ma vuoi perché li vuoi dare via tutti, potresti tenerti la mamma e una figlia, quindi averne ancora 2. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 puoi rivolgerti a qualche associazione. Se vuoi mandami un messaggio privato e comunico la tua situazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Hai novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Sì beh ho intenzione di tenerne alcuni, comunque oggi ho pulito il recinto ed ho fatto spazio per un potenziale secondo recinto per le femminucce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Hai fatto bene. Io le mie le ho prese attraverso un annuncio su subito. ItProva a metterne anche tu uno, ma studia bene chi le chiede, perché le cavie vengono mangiate ancora in alcune regioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Esatto, ho il terrore che vogliano mangiare.In ogni caso le mie caviotte sono tutte sessate: ci sono 2 maschioni, BIONDO(7mesi) e RAMON(14 mesi).ci sono 4 femminucce, BIANCA(1anno)aspetta due piccoli, MACCHIA(9mesi)aspetta un piccolino, e MORA (9 mesi)che ha appena avuto un piccolo non ancora sessato, KOBE(2 mesi)non incinta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2015 Hai letto il cortese post di Bistius?Quella sarebbe una soluzione sicura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Mi sono già rivolta ad una associazione, attualmente ho messo più annunci e sono stata contattata da Salvatore, guardo come si evolve la situazione e qualora avessi bisogno di maggiore aiuto, non esiterò a contattare Bistius :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Quindi sono pure consanguinee! Tua madre sarà anche contro la sterilizzazione, ma non credo sia favorevole ad accoppiare fratelli, sorelle e genitori fra di loroCo unque, metti le foto, magari qualcuno di noi si innamora delle tue creaturine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Sono splendide ed in splendida salute al momento, come posso fare a mettere foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Questa è Kobe, ho guardato i suggerimenti di rufus riguardo a come postare immagini.. spero di aver fatto giusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Mmmmh, non vedo la foto.La puoi inserire come allegato del post o caricarla in un sito di immagini e postare qui il relativo link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Eccola :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 questo è Biondo, ahaha è buffamente biondo con qualche chiazza scura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 questo invece è Ramon, lo stallone del gruppo, 14 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Non so come mai sia venuta girata la foto, però non so come ruotarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Sono tutti bellissimi, spero trovino presto una buona sistemazione, con persone che li amino e si prendano cura di loro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Bellissimi tutti!Spero che qualche privato o qualche associazione possa prendersi cura di loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2015 Ma sono bellissimi....Ramon poi è uno spettacolo.! Cita Share this post Link to post Share on other sites