etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Salve a tutti... É ormai da gennaio che mi porto dietro questo piccolo problema.All'inizio era una piccola macchia rossa un po screpolata che, dopo un morso ti Porky(la mia solita fortuna) é andata via via allargandosi. Ora ho una mezzo labbro superiore, compresa la pelle un po oltre il bordo, tutto screpolato e sulla pelle leggermente piu rosso. Non mi ha dato mai alcun tipo di disturbo, se non il fatto che si nota abbastanza.In questi giorni andró dal dermatologo, nella speranza di risolvere il problema.Tutti mi dicono di non baciare piu la porcina, ma x me é fuori discussione!https://db.tt/52Iq2aoE Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Puliscile il pelo almeno giornalmente e comunque prima di spupazzarla; dovresti ridurre un pochino il sintomo.Il dermatologo ti darà utili consigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Lo faccio tutti i giorni, ma con quel pelo lungo che si ritrova é un po complicato... Poi la bastardina ha il brutto vizio di sedersi in braccio a me col culotto in faccia!! E io lí a cercare di spostarla delicatamente altrimenti si innervosisce e mi inonda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Un altro consiglio che posso darti è di indossare quei guanti sottili in vinile per accarezzarla e di baciarla il meno possibile, almeno fino a quando il dermatologo non ti avrà dato una terapia desensibilizzante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Sul fatto di baciarla, cercheró di evitare il piu possibile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Semolino Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 forse ti ordinerà quello che un dermatologo ha consigliato a me: una buona crema al cortisone /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Sei sicura che alla tua caviotta piace essere spupazzata? Ti ha morso, e ti innonda...sembra quasi che piaccia più a te che a lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 A volte sono un po esagerata e lei si arrabbia, mi rendo conto.. Ma mi morde perché spesso si mette col visino attaccata al mio e allora le do i bacini e mi ha morso.. Ihih Si quasi al 100% mi dara qualcosa al cortisone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Ciao a tutti.. Oggi sono stata dal dermatologo e grazie a Zeus non é un problema di allergia o a causa della pipi di Porky, bensi una reazione a qualche cosmetico e magari aiutata da una carenza di ferro! C'é da dire k non sono una grande amante del trucco, ma l'unico prodotto diverso da me usato da dicembre é un fondotinta della farmacia!!! Mah..vatti a fidare!Comunque ora faró la cura, e poi vi faccio sapere se e quando guariró! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Dai, un'ottima notizia! Speriamo allora che il problema si risolva alla svelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Evviva...non sono più vietati i bacini alla porcellina.:x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 In realtá si..perché devo usare un lipstick sempre, per tenere le labbra inumidite sempre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2015 Meno male che non sei allergica alla porki Cita Share this post Link to post Share on other sites