Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Ecco qui, avrei preferito mettere nella gabbia la casa grossa, ma non sapevo come fare la scaletta per farle uscire, proprio non c'era spazio! Nella casa angolare i sede rotti escono, speriamo che si abitudini presto alla loro nuova dimora. Ho usato la casetta angolare con le rampe per farle salire, e quella chiara per farle scendere...il salto l'ho tappato con una scaletta in legno troppo stretta per essere usata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Una bella casa, con una varietà di ambienti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Grazie, speriamo che piaccia anche alle caviette perché sono 2 ore che non escono dalla casetta...ti allegò anche l'angolo cibo, l'idea l'ho presa da questo bellissimo forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Sono zucchine o cetrioli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Zucchine,x ma credo che butto via tutto perché non escono Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 In genere le zucchine non sono molto amate; meglio certamente il cetriolo.Usciranno quando non ci sarà nessuno in prossimità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Per sicurezza hro mehssyo dell' insalata fresca del mio orto davanti all'entrata, e sparisce nel giro di 5 minuti grazie per la dritta sul cetriolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Molto bella la nuova dimora, non riesco bene a capire le proporzioni, così la greppia mi sembra che contenga poco fieno, ma magari la foto non rende. Forse ti toccherà buttare le zucchine, pochi porcelli apprezzano quella verdura. Prova con del sedano, finocchio, cetriolo, pomodoro senza semi, verdure più apprezzate e fai assaggiare loro quanta più verdura puoi per avere una alimentazione varia. Ti faranno capire i pelosetti cosa gradiscono di più.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Intanto è sparito anche il peperone... va bene essere timidi, ma è meglio essere dei timidi sazi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Eheheh, timidi, ma non troppo, i furbacchioni! Complimenti, una sistemazione molto bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Grazie, lunedì arriva un volontario di aaeweb e se piacerà anche a lei prenderò anche una cavia in affido, così posso dare una mano anche io... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2015 Che fantastica sistemazione :afro:/>!!!PS. Che tipo di lettiera è quella nella gabbia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Direi che hai realizzato un'ottima sistemazione...anche lo spiedo di verdure! Al posto della zucchina infilza cetriolo o finocchio o sedano...vedrai che non rinunceranno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Ma che brava!! Questa idea dello spiedo te la copio! chissà che sia la volta buona che i due porcelli in estasi d'amore alzino il culotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Che bella l'idea dello spiedo! La sistemazione sembra confortevole, se fossi un porcellino l'apprezzerei molto :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2015 Adesso è cresciuta l'erba e ho tolto il tappeto, tengo solo quello della gabbia per comodità nel pulire. Il portafieno è finito fuori dalla gabbia e ci metto l'erba fresca, dentro ho messo quello classico da appendere, ccosì hanno più spazio, anche se lo butto giù sempre (chissà come fanno... È agganciato alla sbarra più alta) grazie per i complimenti, nel pomeriggio quando c'è sole sulla gabbia, comunque le trasloco in un recinto dove ho l'erba altissima, le uso come tagliaerba ecologici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites