Cavio93 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Buon 1 Maggio!Ho letto tra le schede delle piante commestibili che il Cardo lo è... quindi la mia domanda è: quali parti della pianta sono commestibili per i porcelli? :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Buon 1 Maggio anche a voi. Credo che tutta la pianta sia commestibile. Devo dire che io non ho mai proposto il cardo ai miei porcelli, fammi sapere se il gusto li soddisfa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Buon 1 maggio!Direi che tutta la pianta è commestibile; anche io non ho mai avuto occasione di proporlo, quindi facci sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Ho cambiato idea avendo constatato che il cardo possiede davvero TROPPE spine, così, oltre all'immancabile erbetta, ho recuperato giusto un pugnetto di foglie di tarassaco... I piccoli mostri, dopo una fugace annusata, l'hanno divorato! E non l'avevano mai assaggiato! Cita Share this post Link to post Share on other sites