Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Oggi sono andata al Famila per prendere dei peperoni gialli e rossi per le mie caviette. Prezzo 3,90 al kg! Non li avrei mai presi neanche per una peperonata! Che prezzi assurdi!.Ho visto un peperone giallo ammaccato, e ho chiesto se potevo prenderlo a un prezzo inferiore, sapevo che era no la risposta, invece è stata "certo. La frutta e verdura ammaccata la vendiamo a 0,70 al kg!!" Con meno di un euro ho fatto la scortaMeno male, a volte basta chiedere...la prossima volta chiedo anche al banco dei salumi, chissà se non salta fuori qualche leccornia per i miei gatti Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Beh...buono a sapersi.. La prossima volta provo anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Già in alcuni topics abbiamo raccontato che certi negozianti sono disposti a tenerci da parte gratuitamente gli "scarti", fra i quali c'è sempre moltissima verdura ancora adattissima ai porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 È vero, ma non mi è mai capitato con un supermercato. Bisogna dire che sta cambiando la mentalità, da qualche tempo c'è il reparto scadenza brevissima dove si trovano cose che scadono il giorno dopo a metà prezzo...un modo come un altro per limitare gli sprechi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LadySyrien Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 io ho una signora che tutti i lunedi mi prepara casse di roba per i bimbi Cita Share this post Link to post Share on other sites