Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2016 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2016 Ciao!per esperienza personale posso dirti che potrà succedere che dovrai attendere un po' la risposta perché i volontari hanno davvero moltissimo da fare, ma se ne hai modo contatta Bistius... Grazie a lei le cose si sono velocizzate molto!!! Hai intenzione di prendere un cucciolo o un adulto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shelena Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2016 Essendo la mia prima cavia vorrei prendere un cucciolo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shelena Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2016 Per contattare bistius che devorrei fare eventualmente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shelena Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2016 Ok ho visto che è la ragazza che ha scritto prima, scusate ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2016 Ciao!! Basta che le mandi un messaggio privato😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites