LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Ragazzi non so se questa sia la sezione giusta, ma non sapevo dove altro mettere questo post. Stavo girando su youtube e ho trovato questo video meraviglioso di questo bau bau e del suo amico peloso che sembra trattare come un cucciolo. Non so se mi abbia sconvolto più la disinvoltura del porcellino che si lascia coccolare tranquillamente o del suo enorme posteriore hahahah mai visto un peloso di queste dimensioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Che meravigliaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Ma che spettacolo, è incredibile!! Certo che il porcellino vicino al cane e' enorme! o il cagnolino è un microbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Nono è proprio il porcellino quello sproporzionato! Ma cosa gli danno da mangiare? O.O Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Forse sono quelli che arrivano a 3kg!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Ce ne sono? O.O non ne avevo mai sentito parlare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Scusate, rimetto il link perché non sempre si riesce a visualizzare il filmato: Esistono i cosiddetti cuy, porcellini di grossa taglia, appositamente selezionati per raggiungere un certo peso. Ho letto però che vivono mediamente meno di un porcello normale e che sono più difficili come carattere...questo però sembra un pagnottone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Cane e porcellino sono una coppia da approcciare con tanta, tanta cautela.Ma ci sono dei cani, soprattutto le femmine, che hanno un istinto materno così spiccato che le porta a interessarsi di qualsiasi specie con tenerezza; questo video testimonia proprio questa meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Stasera quando sono uscita con il mio fidanzato mentre stavamo parlando di animali (come sempre praticamente XD) gli ho fatto vedere questo video e anche lui si è innamorato del big pig e della sua mamma cane! Sono tenerissimi!! Ed io che prendevo in giro Sweeney chiamandolo ciccione... hahahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites