sisma89 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 ecco a voi la nuova casa di muffin e tiramisù, avevano una gabbietta più piccola nella speranza ke si abituassero all'esterno ma non ne vogliono sapere di stare fuori!!!! quindi urgeva una gabbietta più spaziona l'ho fatta io con l'auito di nonno, che ve ne pare?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 Bellissima! magari riapra la parte di ballatoio in alto dove non c'è la rampa, potrebbe cadere.le cavie hanno difficoltà a perceoprie la profondità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 bellissima casetta, complimenti a te e tuo nonno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 Complimenti, è veramente bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2011 Bellaaaaaaaaaa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2011 E' davvero bellissima mi potresti dire che materiale hai usato? perchè devo costruirla anche ioo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites