Nelly Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Nelly e qualche giorno fa, mentre guardavo alcune vecchie foto, ho visto spuntare tra queste il musino peloso della mia piccola Memole, una cavietta che purtroppo non c' è più. inutile dire che non ce l'ho fatta a reprimere il mio desiderio di riabbracciare ancora una volta quel piccolo scricciolo semplicemente chiudendo il baule dei ricordi, e quindi sono qui, alla ricerca di informazioni che col tempo ho rimosso per poter accogliere ancora una volta una cavietta nella mia famiglia.Spero di trovare su questo forum persone disponibili a scambiare opinioni sulle nostre amate caviette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuta!Questi piccini si fanno amare e il tempo non ne cancella il ricordo.E' bello sapere che hai di nuovo desiderio di adottare una cavietta!Se hai domande non esitare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Ciao Nelly, non per dire,ma siamo davvero una famiglia affiatata e sono certa che ti troverai molto bene con noi! Speriamo che arriverá presto una nuova cavietta nella tua casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuta, il primo amore non si scorda mai e ti fa cercare un altro pelosetto a cui dare affetto.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuta anche da parte mia , questo è il forum numero 1 , vedrai come ti troverai bene..... E' una cosa molto bella quella che stai per fare , non oso immaginare una casa senza pelosette.... Sono sicura che l'arrivo di una nuova piccolina, porterà una gioia immensa. Aspettiamo news riguardo al nuovo membro della famiglia. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Ciao sono contenta che tu abbia deciso di adottare un altro piccolo scricciolo. Questo sito è pieno di info che potranno esserti utile. Ciaoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nelly Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Grazie mille a tutti!! Sn in viaggio cn mio marito che andiamo a prendere la nostra piccina!! Appena ho due secondi x connettermi al pc posto subito le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Benvenuta Nelly, io sto da pochissimo su questo forum, ma posso dirti che queste persone sono fantastiche, sempre pronte a consigliarti e a dare il loro parere ad ogni quesito, veramente una bella famiglia. Aspettiamo le foto della piccola! Un bacio c: Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Ciao, anche io sono curiosa di vedere le foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites