Salvatore Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Come sopra, sono alla ricerca di una cavia da adottare, possibilmente in campania. Purtroppo attualmente mi trovo a Modena, dove dovrò rimanere per qualche mese e ho la possibilità di prenderla solamente dal 31 Maggio al 2 Giugno. La cavia sarebbe un regalo per mio fratello, dopo la fuga del nostro gatto. Qualcuno ha cavie disponibili in quella zona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Anche qui ti ricordo la possibilità di rivolgersi alle Associazioni di volontariato.Buona fortuna nella tua ricerca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Liss Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Ciao, io ho 7 caviette tra le quali potresti scegliere, io sono di Mantova, ma mio padre di Sassuolo, non sarebbe affatto un problema fartene avere 1/2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Una proposta interessante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
regi Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Salve, sono in possesso da alcuni giorni di una cucciolata di tre porcellini d'India se sei ancora interessato abito ad Avellino. Cita Share this post Link to post Share on other sites