Salvatore Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Ciao sono Salvatore, ho 19 anni e vivo a Modena (temporaneamente). Dopo la fuga del mio gattino randagio avevo deciso di non crescere più animali, ma adesso mi sono ricreduto e sono alla ricerca di una cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuto!Documentati bene sulle necessità della cavia prima di prendere una decisione; non è un animaletto così "semplice" come si potrebbe pensare.Puoi leggere le schede qui: http://www.amicacavia.net/forum/forum/145-prepariamoci-al-loro-arrivo/Sappi comunque che le Associazioni di volontariato hanno tantissime cavie da far adottare e anche qui in Forum, nella sezione "Adozioni e affidi", potresti forse trovare qualche proposta che fa al caso tuo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Salvatore Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Si mi sono documentato, anche tramite alcuni parenti "caviofili" (in particolare mia zia, che mi ha mostrato ri-mostrato più volte come si prende cura e come nutre il suo Ciuffo, una cavia peruviana meravigliosa). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 ciao e benvenuto! fai bene a documentarti su questi animaletti prima di adottarne uno... faccelo conoscere appena arriverà in famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Salvatore Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Certamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuto!! C: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuto, se hai una zia che ama già questi adorabili pelosetti saprai anche le responsabilità che comportano. Scegli con giudizio, non vorrei che quel tuo "momentaneamente vivo a Modena" ti portasse poi a non poterti più occupare del tuo animaletto per mille motivi, un trasferimento, casa più piccola, ecc...Non voglio portare male, ma purtroppo ne ho sentite tante. Con questo non voglio alludere a nulla, anzi non mi permetterei, solo pensaci bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites