Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Dici? Pensavo che andando nell'erba si limassero da sole...comunque un giro dal vet voglio farglielo fare, anche se già il fatto che siano sterilizzati entrambi mimfa pensare che siano state tenute bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Sono quindi due maschietti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 No, Ariel è una femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Che età hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Ma che meraviglie! Strano che sa stata sterilizzata anche la femmina, è un intervento abbastanza rischioso. Se ho ben capito hanno due anni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Si, infatti...ho capito male io lei non è stata sterilizzata....Visto che ho questa area volevo dare una mano a aaewweb cavie, ne prenderei una o due in affido temporaneo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Oggi ho tolto il tappeto per pulirlo, e sotto c'era uno strato d'erba...schiacciata ma sana! Che dite, le lascio camminare sopr o è meglio il tappetino? Io sarei dell'idea della terra, an ne perché in natura non esistono tappetini. Direi anche che il problem umidità adesso non c'è, ho anche messo un telo protettivo contro il sole , quindi si asciuga bene! Magari lo rimetto quest'autunno o co unque quando piove per un lungo periodo...vi allego la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Ecco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Io lascerei l'erba senza nulla sopra. così loro zompettano allegre. Mi sembra di ricordare che la zona nanna, o cmq le tane sono isolate quindi lì staranno all'asciutto. Cmq ogni giorno le controllerai se le sentirai bagnate la soluzione sarà da cambiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Ma che bel praticello! Se adesso non c'è troppa umidità puoi lasciarle anche così, fai sempre in tempo ad apportare cambiamenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Anche io penso che si possa lasciare il fondo naturale fino a che non ritorna l'umidità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2015 Grazie...oggi ovviamente ha piovuto ( cimvoleva, cosi non bagno l'orto) domani controllo la situazione, se è troppo umido lo metto, altrimenti lascio l'erba. Grazie a tutti dei consigli super Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Credo di aver sbagliato qualcosa... Ieri con l'acquazzone che c'è stato avevo la casa allagata... La gabbia delle cavie invece era perfetta, neanche l'erba si è bagnata.. Già, credo di aver sbagliato qualcosa in casa mia!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 L'importante è che i pelosetti siano belli asciutti!:afro:/> :love:/>Scherzo, mi spiace per casa tua. Troverai una soluzione, se no ti trasferisci da Ariel e Dante.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Oh cielo, non avevi messo i tappeti di gomma sul pavimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Nel recinto? No, ho deciso che li metterò quando ci sarà più freddo,adesso lascio l'erba. Il tappeto è nella gabbia della nanna, sopra al pellet di legno, ed era tutto asciutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 No, scherzavo, dicevo in casa tua per evitare l'umidità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2015 Hi hi... Penso prima di tutto ai miei animali... Pensa che avevo uno dei miei gatti fuori che miagolava come un matto per la pioggia, io sono uscita per prenderlo, c'era buio, col cellulare acceso sotto l'acqua per vedere dove fosse rintanato, ovviamente era lontano da me, mi sono inzuppata perché ho dovuto fare un giro lungo per raggiungerlo, quando arrivo dal micio, lui è sparito. Torno a casa fradicia ed era sul divano!!! In casa più che altro ho usato stracci e tanta pazienza per asciugare... Cita Share this post Link to post Share on other sites