vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Ilario sono di Vicenza, ho 39 anni e sono single.Mi sono iscritto perchè desidero perendere in casa un paio di caviette per farci compagni reciprocamente la sera quando son a casa.Abito in un appartamento al secondo piano, quindi senza giardino, il problema è che non ho mai avuto animali dometici e per questo mi son iscritto, per avere i vostri preziosi consigli!!!! Allora alla prossima!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Ilario sono di Vicenza, ho 39 anni e sono single.Mi sono iscritto perchè desidero perendere in casa un paio di caviette per farci compagni reciprocamente la sera quando son a casa.Abito in un appartamento al secondo piano, quindi senza giardino, il problema è che non ho mai avuto animali dometici e per questo mi son iscritto, per avere i vostri preziosi consigli!!!! Allora alla prossima!!!!Benvenuto!Apri pure un nuovo topic tutto per te.E' bello sapere che ti vuoi documentare prima di prendere delle cavie.Intanto scorri un po' il Forum e non esitare a porre tutte le domande che desideri.p.s.: sappi che c'è anche la possibilità di adottare le cavie da associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 ok grazie... eheheh... son un impacciato con i forum non li uso spesso... comunque imparo in fretta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites