Felix Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ciao a tutti,oggi una mia collega mi ha detto che il negozio di animali sotto casa sua ha trovato due cavie abbandonate alla Pellerina (Torino).. mi ha detto che la proprietaria regala le due cavie(due femmine) compresa la gabbia, non sa però dirmi l'età al momento e non ho foto..Ci sarebbe qualcuno di quella zona interessato? Nel caso trovo il modo di reperire foto e altre informazioni!Da quel che ho capito loro non possono tenerle perchè penso stiano chiudendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Spero che trovino presto casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Lily Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2015 Mi potresti mandare due foto e dirmi all'incirca che età hanno? Provo a convincere la mia famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2015 Il topic è un po' datato e Felix non si collega da tempo; puoi provare magari a inviarle un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites