Gabri&Ciuciù Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Buonasera a tutti da Ciuciù.Sono una bella cavia peruviana, maschietto e vivo in famiglia (composta da Antonio, Gabriella e i due gattoni Marcellina e Tail) dal 10 maggio 2014Vi faccio vedere quanto sono bello in alcune foto del mio book personale (sono mooooolto vanitoso) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Benvenuto Ciuciù!Sei bellissimo (e anche il micione che si vede in foto)!Avete un buon veterinario vicino a voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Benvenuti!!!!!! Ciuciu sei bellissimoooo..lo sai che per chiamare le mie cavie dico sempre ciuciu?come fosse un versetto..e loro mi riconoscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Benvenuti entrambi! E' proprio un bel pelosone Ciuciù.. come va il rapporto con il micione, vanno d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Benvenuti a tutti...Ciuciu trovo sia un nome molto originale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ma ciao bel fagottino!! anche il tuo lato B è molto trendy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 benvenuti!!! ciuciù e gattone sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Benvenuti umani e pelosotti!! Ciuciù sei bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Benvenutiii!! Ma che amore di porcelloooo!!! Da dietro sembra la mia Porky!! Ha una capigluatura da invidia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Nou, il mio primo porcellino 20 anni fa si chiamava Ciuciu!Era bellissimo, come te!Lui era abissino, marrone con una striscia bianca intorno alla vita.Penso ci sia una legge che obbliga i genitori dei porcellini di nome Ciuciu a coccolarli tantissimo! Mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Benvenuti a entrambi...anch`io son curiosa per il rapporto con il micio..sono opposti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Macciao bel caviottone sei stupendo benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Benvenuta Ciuciù è bellissimo! Idem il gattone Cita Share this post Link to post Share on other sites