leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Buongiorno a tutti,Volevo sapere se c'è qualcuno che vende o regala una gabbia per esterno.Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.SalutiSilvia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 C'è qualcuno che può aiutare la nostra amica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Mi dispiace. .io non so nemmeno quali siano quelle da esterno e non ho gabbie Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Buongiorno a tutti....finalmente ho trovato la gabbietta da esterno per i miei caviottini :-DD/> l' ho ordinata su zooplus a 99.90..il prezzo mi sembra abbastanza accettabile non vi pare?Ora allego la foto. .SONO FELICISSIMAAAAAA!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 100e??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Siiii è questa!!http://m.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/conigliere/conigliere_con_recinto/outback/157451 Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Dite che è troppo?Xke le altre costavano molto di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Tutto sommato è bella, in legno e pare robusta...ma come faranno i topi a salire al piano superiore? Li dovrai spostare tu da sopra a sotto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 c'è la scaletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Ah ok..pensavo fosse solo un recinto.. Bella..ma dovrai rivedere la scala mi sa, credo sia un po ripida e poi devi mettergli le sponde di lato.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Una gabbia-recinto! Sembra ben fatta e solida, il prezzo è in linea con dimensioni e qualità.Anch'io ti consiglio di mettere in sicurezza la scaletta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 APPENA MI ARRIVA VEDO UN PO COM'è STA SCALETTA...AL MAX LA SISTEMO CON DEL POLIONDA AI LATI. Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 FINALMENTE E' ARRIVATA LA GABBIA TANTO ATTESA!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 https://www.dropbox.com/s/boj9snw96nu9w7e/IMG-20150427-WA0001.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Bella! E carino anche il recinto, Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Grazie mille mi sa ke sono piu' felice io che loro! :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Lieto che sia arrivata e che piaccia!Io, come al solito, vedrò le foto a casa perchè dal lavoro non posso accedere a dropbox. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Bella bella..maaa..x caso sei sul gruppo di fb dei porcellini d'india?? Xke ho visto lí la stessa foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Siiiiii :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Sii Paolo sono felicissima dell'acquisto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Bella, così posizionata!Hai verificato come è la scaletta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Ancora no xke ieri pioveva e faceva freddo dunque gli ho rimessi in casa..ora mi hanno fatto venire un dubbio..siccome ho il cortile con la ghiaia dite che potrebbe far male alle loro zampette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Infatti avevo notato la ghiaietta. Potresti mettere sotto e intorno alla casetta quei tappetini forellati di plastica da lavandino dei quali stiamo parlando proprio in questi giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Ciao ragazzi...ho visto come vanno su e giu' dalla scaletta in effetti un po è ripida...pero' loro sono molto prudenti...vanno molto piano a scendere a salire gli è piu' semplice...Mi fanno morire dal ridere a vederli scendere ahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 Ihihih, col sederotto che si ritrovano avranno paura di cappottarsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites