chiarauva Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Domandina veloce... ho iniziato a nutrire i miei piccoli con mangime + verdura (quotidianamente). Mi consigliate di eliminare totalmente il mangime? Quale la giusta quantità di verdure da dargli?grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Il "mangime" (spero sia comunque di ottima qualità) deve essere progressivamente ridotto in parallelo con l'aumento della verdura. Diciamo che in 2-3 settimane dovresti passare a tutta verdura, al limite un minimo di pellettato (se piace) a titolo di dessert.Una cavia mangia 150-200 grammi di verdura al giorno, divisi in due pasti, con un occhio di riguardo al contenuto di vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiarauva Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 grazie mille Paolo, sempre puntuale e preciso!! Il "mangime" (spero sia comunque di ottima qualità) deve essere progressivamente ridotto in parallelo con l'aumento della verdura. Diciamo che in 2-3 settimane dovresti passare a tutta verdura, al limite un minimo di pellettato (se piace) a titolo di dessert.Una cavia mangia 150-200 grammi di verdura al giorno, divisi in due pasti, con un occhio di riguardo al contenuto di vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites