sary Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Ciao ! Ho un'altro problemino...Visto che ora sono in due ho appena comprato la gabbia nuova ma ho un dubbio. .. dove ho preso Nicky usavano la ciotola per bere e anch'io l'ho sempre usata ma Pedro invece è sempre stato abbituato al beverino ora che finalmente li metto insieme, nella gabbia, devo mettere sia la ciotola che il beverino? O posso mettere solo il beverino e vedere se Nicky lo sa usare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
kikotina Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 io ti consiglio beverino, perchè nella ciotola possono saltarci e inzupparsi e sporcarsi ancora di più se usi pellet come lettiera! per non palrare di come si sporcherebbe l'acqua ti consiglio di usare la ciotola quest'estate, penso che sarano ben felici di bagnarsi il musetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Penso sia meglio il beverino, è molto più pratico ed igienico, inoltre con le ciotole potrebbero ribaltarle o passarci sopra e inzupparsi..sono porcelli dopo tuttopensa che il mio Tigro quando vede che la ciotola del cibo è vuota per ripicca ci fa la pipì sopra vedrai che si abituerà piano piano..avvicina la bestiola al beverino e con le dita fai vedere che scende l'acquaps: Kikotina..l'hai fatto tu quel disegno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Anche io consiglio il beverino, è assolutamente più igienico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 decisamente beverino , vedrai che imparera' ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Anche secondo me è meglio il beverino...e poi comunque se sono in due considera che si abituerà anche vedendo Pedro che lo usa! Anzi forse proprio per questo ti conviene metterne due... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kikotina Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Penso sia meglio il beverino, è molto più pratico ed igienico, inoltre con le ciotole potrebbero ribaltarle o passarci sopra e inzupparsi..sono porcelli dopo tuttopensa che il mio Tigro quando vede che la ciotola del cibo è vuota per ripicca ci fa la pipì sopra vedrai che si abituerà piano piano..avvicina la bestiola al beverino e con le dita fai vedere che scende l'acquaps: Kikotina..l'hai fatto tu quel disegno? Si si! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Si si!che bello, brava mi hai fatto venir voglia anche a me di disegnare il mio Tigro PS:(scusate l' O.T!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2015 Bello!! Dai, provate a disegnare i vostri cicciottini! Cita Share this post Link to post Share on other sites