leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Ragazzi volevo solo condividere con voi questo momento dei miei topini...quando li vedo felici sono felice anch'io!! E vederli gironzolare così mi da un enorme gioia! Intanto oltre non vanno xke stanno ben attenti a non perdere di vista la tana!!!Eccoli qui Squiky kiki e lilith Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 https://www.dropbox.com/sc/if87kyybixcj4ye/AAAEIhld1ChMAmjz1oCkv3kZa Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 io non riesco a vederla Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 PERCHè LE HO CARICATE DAL CELLULARE.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 A me fa vedere quadratini bianchi senza foto..ma potrebbe essere colpa della mia connessione... comunque squiky è un nome stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Io li vedo!!! Che carini sono a zonzo per il cortile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Anche io li vedo !!! Belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 FInalmente sono riuscita a vederli..che spettacolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Ahahahah, il gatto da guardia!Belle foto; ricorda che è in corso il nostro concorso fotografico "Una cavia ... fa primavera!": fai in tempo a partecipare.http://www.amicacavia.net/forum/forum/177-una-cavia-fa-primavera/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 Bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 L'aria aperta è sempre l'aria aperta...:love:/>e loro se ne accorgono eccome. Bellissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Visto il caldo di sti giorni ho deciso di spostare i miei topini in un capanno dove sono riparati dal sole e sicuramente più fresco...ecco le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 https://www.dropbox.com/sc/g1s0zin4y6hjuo1/AACCyG-to1erDSfz-05FSDXOa Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Come sono carini! A quando pare non hanno paura degli spazi nuovi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Molto bello...mi sento solo di fare un'osservazione sulla pavimentazione che sicuramente aiuterà la limatura delle unghiette ma nelle loro pazze corse la pianta delle zampine potrebbe abradersi e causare infiammazioni. Provvedi a sistemare un fondo più ospitale oppure a controllare spesso lo stato delle zampine semmai idratando la pelle con olio o balsamo emolliente e decongestionanate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Sono decisamente a loro agio le porcellone, Io mi preoccupo solo di eventuali animali. Come risolvi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2015 Bella soluzione!Anche io metterei un vecchio panno o qualcosa del genere per terra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Guardate che loro non camminano piu' di tanto gli ho ingrandito pure il recinto ma stanno sempre dentro alla gabbia perchè si sentono sicure...la pavimentazione è cemento ed è fresco..cmq controllero' loro le zampette...per gli altri animali alla sera li chiudo. Cita Share this post Link to post Share on other sites