Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Che belle pelosette....hanno dei bellissimi musetti ed anche i colori :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2015 Ma che belle!!! Hai già ricevuto degli ottimi consigli da parte di gente molto più esperta di me in fatto di convivenza tra cavie...io mi limito a dare il mio benvenuto a te e alle due meravigliose pelosine! Vedrai che col tempo imparerete a conoscervi e instaurerete un legame davvero unico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2015 benvenuti!!!! Sono fantastiche!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sofietta78 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2015 Oh mio Diooo! Ho una passione per le tricolori (non a caso il mio lo è), ma devo ammettere che anche Branduardi è deliziosa! Spettacolari entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2015 Benvenuti umani e pelosi!! Le piccoline sono bellissime!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites