misia Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2015 Salve, qualcuno di voi saprà sicuramente aiutarmi a capire la mia Memole...l'altro giorno era sulle mie gambe e sembrava tranquilla...ad un certo punto mi sono spaventata perchè sembrava avesse convulsioni...sembrava popcorning ma era stranissima perchè rimaneva sdraiata ma rotolava su un fianco...continuava a scattare ma sdraiata su un fianco....l'ho subito rimessa nella sua gabbia pensando stesse male invece si è comportata come sempre..era nervosa o cosa le è preso secondo voi?l'ha rifatto anche ieri.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2015 Personalmente non ricordo d'aver visto questo comportamento; spero che altri iscritti ci possano aiutare.Ti è sembrato che fosse a disagio o non stesse bene? Mangia e produce cacchine normalmente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2015 Se ho ben capito, potrebbe essere un mini popcorning. A volte ho osservato questo comportamento con Ross, lui mi sale proprio addosso quando sono seduta a terra e inizia a saltellare, poi capita che si distenda e si rotoli nel modo in cui hai descritto tu...io l'ho sempre interpretato come un segno di estrema felicità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2015 Mordicchio certe volte si rotola così quando metto il fieno fresco , inizia a popcornare poi si butta nel fieno e si rotola dentro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2015 Mordicchio certe volte si rotola così quando metto il fieno fresco , inizia a popcornare poi si butta nel fieno e si rotola dentroChe bella immagine :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2015 Anch'io credo sia popcorning...a me è capitato un paio di volte di vedere la Semola farlo, sembra come ubriaca, come se non riuscisse a stare in piedi ma l'ha sempre fatto in situazioni in cui era tranquilla o al massimo perchè le avevo lasciate un po' sole ed ero tornata a vedere cosa combinavano quindi anch'io l'ho sempre considerato un mini popcorning, come se fosse felice di vedere che ero tornata. Cita Share this post Link to post Share on other sites