LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Amiche e amici,è pronto il nuovissimo, sfavillante e sorprendente numero del CavioNews!Siamo arrivati al numero 20, un bel traguardo.Buona lettura!Cavio news 20.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Uh, che meraviglia!Grazie LaBere!!!In questo n.20 ci sono anche parecchie novità.Inauguriamo "La parola allo Staff", con una bellissima riflessione di Simo74;Vincenzo85 ci racconta come è (quasi) arrivato a produrre un pellettato d'erbe casalingo;dalla penna di Diletta un esaustivo articolo sulla realizzazione e l'uso del terrario per le cavie;LaBere, nello spazio dedicato alla salute, ci insegna cosa è il "fatty eye";nel "L'angolo delle marachelle" un'altra novità assoluta: un racconto fotografico commentato in prima persona da Tigro, di Crys;i temi caldi della Mailing List di questi giorni mi hanno indotto a parlare dell'erba spaccapietra e dei calcoli renali;ancora da Simo74 uno speciale sulla pet-therapy, con un occhio di riguardo all'impiego dei porcellini d'india;infine una mia piccola nota sul numero di geni nella cavia.Grazie di cuore a tutti gli autori e allo stampatore!E buona lettura a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Ma che sorpresa!! E quante novità!! La primavera è proprio nell'aria e il Forum è in gran fermento!!! Corro a leggermelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 wow come sempre interessantissimo ma anche divertente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 L ho appena scaricato e non vedo l'ora di leggerlo!!! Grazie davvero per il vostro lavoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 ADORO il CavioNews :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Letto !!! È veramente interessante e ben fatto come sempre!!!! Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Grazie!!! e' magnifico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2015 Proprio ieri ho saputo dell'esistenza del Cavio News, infatti ho scaricato il numero precedente e mi è piaciuto molto. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Bellissimo come sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2015 Ho riso come una pazza per la storia di Tigro!!! Che incorreggibile monello!!:love:/> Bello e interessante...un Cavionews veramente ricco! Grazie a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2015 Grazie mille del nuovo CavioNews!! Interessante come sempre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2015 Grazie a tutti, grazie Walter Per me è stato un grandissimo piacere poter collaborare Appena ho cinque minuti leggo, il nuovo Cavio New!Complimenti allo staff e a tutti gli autori, per il tempo e la passione dedicata in ogni articolo per nostre amate cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2015 Che bello! Ho finalmente un po' di tempo libero ed ecco che trovo un nuovo numero del CavioNews! Lo leggo subito Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2015 Ma avete notato nello speciale sulla Pet Therapy che spettacolo Gianni nella carrozzina?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Ma avete notato nello speciale sulla Pet Therapy che spettacolo Gianni nella carrozzina?? E anche nell'editoriale dello Staff! Cita Share this post Link to post Share on other sites