birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 O mamma !!! Ma che musetti curiosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Due bellissimi topini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
maddalena Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Grazie a tutti! E' vero sono furbetti, quello bianco e nero e' il piu vispo.Li ho da 2 settimane, all'inizio erano timidissimi e stavano nascosti nelle loro casette. Ora hanno meno paura, ma non si fanno prendere in mano facilmente. Io ci provo lo stesso e ho creato un parco giochi fatto di tunnel con le scatole delle scarpe. Si divertono un mondo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 Bellissimi i tuoi pelosini!! Mi sa tanto che saranno 2 complici monelli!!! Hanno un musetto furbo, furbo!! Anche se Tris fa finta di essere un angioletto...si farà plagiare dall'amico Peter!! Cita Share this post Link to post Share on other sites