paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2015 Carramba che sorpresa; NAthan ha scoperto di avere un fratello dal concorso!È Mr. Pelosino! Sono dello stesso colore, si distinguono solo perchè Mr. Pelosino ha un orecchio nero, mentre lui ha la narice nera ed è discolissimo!Hai votato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sofietta78 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2015 Lycenol il nostro Mr.Pelosino (discolosissimo, tra l'altro!!)Ha una parte del viso bianca ed una nera (compreso l'orecchio) ed un'altra macchia nera sul sederotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Forza forza, avete votato tutti?? C'è qualche ritardatario? Prestooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Votatoooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2015 Votatoooooo! Bravo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Ultime ore; ci siete tutti?Ricordate che TUTTI possono votare: iscritti datati o recenti iscritti, concorrenti e non. Non aspettate oltre a farci conoscere le vostre preferenze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Voto inviato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Voto inviato!!Grazie, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Tic tac,manca pochissimoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Hai votato? :knuppel:/>Non capisco perché Paolo debba adirarsi così, arrivando alle minacce fisiche.Dovresti fare un corso di controllo della rabbia, così saresti compagno di banco di Nathan Comunque, scherzi a parte, poste permettendo, ho votato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Non capisco perché Paolo debba adirarsi così, arrivando alle minacce fisiche.Dovresti fare un corso di controllo della rabbia, così saresti compagno di banco di Nathan Comunque, scherzi a parte, poste permettendo, ho votato Si, avevo visto Lyce, thanks! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Camilla mi ha incaricato di ringraziare tutti per l'apprezzamento! Alla sua prima partecipazione ha subito conquistato il primo posto!Anche io vi ringrazio e ripeto che tutte le foto sono meravigliose! Come ha scritto Franci_fra3 nella cerimonia di premiazione, non è stato possibile attribuire un premio della giuria: avremmo fatto torto a tutti gli altri.Ancora complimentissimi a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Brava Camilla!! Complimenti ai vincitori, e bravi tutti: avete realizzato delle magnifiche foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Pitan ringrazia tutti!!!!! Complimenti a tutti quanti per le splendide foto, CAMILLA è fantastica, ha un musetto adorabile, brava e bella!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Bel concorso, belle foto... belle tutte le bestiacce e bella Camilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Complimenti a tutti premiati e non ...i nostri pelosetti sono proprio meravigliosi. :love:/>E come già detto io adoro i concorsi ed aspetto già il successivo. Mi raccomando siamo un mucchio di iscritti in questo Forum e mi piacerebbe vedere le foto non dico di tutti, ma di molti! Alla prox :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sofietta78 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Alla fine mia figlia aveva ragione! Camilla era troppo adorabile col suo fiocchetto rosa!!! Anche Mr.Pelosino ha apprezzato molto! Complimenti a tutti per gli splendidi scatti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Bravissimi tutti complimenti ai vincitori e anche a tutti gli altri, questo concorso è stato davvero "colorato" aspetto anch'io presto il prossimo :DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Alla fine mia figlia aveva ragione! Camilla era troppo adorabile col suo fiocchetto rosa!!! ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Complimenti a tutti, vincitori e partecipanti!! Un peloso più bello dell'altro! Anche se devo dire che Camilla con quel fiocchetto ha subito attirato l'attenzione di Biro e Leo !!!! scherzi a parte, speriamo che ci sia presto un altro concorso fotografico,vedere tutti sti musetti in posa è troppo divertente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Bravi tutti!! Questi pelosi sono trooooppo fotogenici ma sono d'accordo sul fatto che il fiocco di Camilla è molto carino, le addolcisce il musino!! il temperino invece non l'avrei mai visto senza un aiutino...pensare che io nella foto di LaBere al posto della ruota del mobiletto sulla destra ci avevo visto una di quelle boccette per lo smalto...giusto per farvi capire come sono messa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Io ero convinta che un intruso fosse il codino messo a Mordicchio se non sbaglio!! Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Volevo dire di Camillo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites