billa Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Con tanta fatica (erano davvero tutte immagini stupende) ho votato ho partecipato anche alla caccia all'intruso fatemi sapere se è arrivata la e-mail!p.s: per SoniaShelli..abbiamo avuto più o meno la stessa idea senza saperlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Infatti Crys e Sonia sono entrambe bellissime le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Con tanta fatica (erano davvero tutte immagini stupende) ho votato :D/> ho partecipato anche alla caccia all'intruso fatemi sapere se è arrivata la e-mail!p.s: per SoniaShelli..abbiamo avuto più o meno la stessa idea senza saperlo Arrivata, grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Oddio non ci credo che sono riuscita a votare...ho persino detto la mia sulla caccia all'intruso anche se di certo non sono Sherlock Holmes! Ora sono curiosa di sapere la soluzione della caccia all'intruso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2015 Oddio non ci credo che sono riuscita a votare...Ricevuto, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2015 Votato anch'io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2015 Votato anch'io!Molto bene, ricevuto!Aspettiamo tanti altri voti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 La mia Porky non ha partecipato e quindi ve la mostro qui in tutto il suo splendore!! Ihihhttps://db.tt/7wVoEMCCOgni volta che vedo foto simili resto sempre sorpresa dal self control dei vostri porcellini...riescono a restare fermi con un fiore in testa senza divorarlo! Prodigioso! Shelli non ci riuscirebbe mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Self controlllllll? A me naruto mi ha fatto prendere almeno 4 infarti consecutivi..si dava alla fuga..meno male che ho un giardino ben recintato e che lui non fuggiva più di 1 metro o 2..perche ho 300mq di giardino e cercarlo di riprendere se lui decideva di correrseli tutti mi avrebbe portato a dimagrire 10 kg in 5 min (il che non guasterebbe ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ahahahahahahahahahahahahahah...Billa sei troppo simpa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 grassieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Come va con le votazioni?sono curiosaaaaaaaaaaaDomanda...io mi sono accorta del l'intruso dopo aver già mandato l'email. .posso aggiungere l'intruso o non posso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 ...Domanda...io mi sono accorta del l'intruso dopo aver già mandato l'email. .posso aggiungere l'intruso o non posso?Certo, manda pure una mail per l'intruso.Per tutti: votate, votate, votate !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Self controlllllll? A me naruto mi ha fatto prendere almeno 4 infarti consecutivi..si dava alla fuga..meno male che ho un giardino ben recintato e che lui non fuggiva più di 1 metro o 2..perche ho 300mq di giardino e cercarlo di riprendere se lui decideva di correrseli tutti mi avrebbe portato a dimagrire 10 kg in 5 min (il che non guasterebbe )mi presti Naruto? no perchè volevo farmi l'abbonamento in palestra ma a questo punto il cavio-trainer mi sembra una soluzione più efficace ed economica Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ahahahhaha crys mi fai morireeeee...certo che te lo presto..ma solo se insieme a yuki..che si sta rivelando una cavia-trainer all'ennesima potenza..una vera peste Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ahahahhaha crys mi fai morireeeee...certo che te lo presto..ma solo se insieme a yuki..che si sta rivelando una cavia-trainer all'ennesima potenza..una vera peste Grazie ! il mio Tigro pratica solo 2 sport: l' abbuffata veloce (si deve alzare di ben 2 cm per arrivare al portafieno, che sforzo!) e il sonnellino estremo in salita (perchè si addormenta pure sulla mia spalla in posizione verticale) Di certo non perdo molti chili se sto dietro a lui (comunque scusate se siamo andati in O.T mi perdo in certi discorsi a volte.. ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Anche i miei caviotti si addormentano in verticale sembrano Spider-man...Su su con i voti Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Con tanta fatica (erano davvero tutte immagini stupende) ho votato ho partecipato anche alla caccia all'intruso fatemi sapere se è arrivata la e-mail!p.s: per SoniaShelli..abbiamo avuto più o meno la stessa idea senza saperlo Scusa, ho visto adesso questo commento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Infatti Crys e Sonia sono entrambe bellissime le foto!!Grazie si fa molta fatica a non giudicare bellissime tutte le foto di questo concorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Ciao a tutti!Desideravo scusarmi perchè mi rendo conto di non aver spiegato con sufficiente chiarezza in cosa consiste la "Caccia all'intruso".Gli "intrusi" sono stati inseriti a bella posta per realizzare il gioco.Non devono essere confusi con certi elementi presenti nelle foto concorrenti, magari nello sfondo, che possono sembrare in qualche modo non pertinenti al contesto dell'immagine.Se avete già inviato la vostra mail e avete dei ripensamenti (solo sulla "Caccia all'intruso") potete mandare una mail supplementare con le vostre nuove scelte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Scusa, ho visto adesso questo commento... Grazie si fa molta fatica a non giudicare bellissime tutte le foto di questo concorso A me era sfuggito il commento di EtherPorky..grazie e quoto SoniaShelli, le foto di questo concorso sono tutte bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2015 Sta iniziando l'ultimo fine settimana utile per esprimere le vostre preferenze.E ancora molti concorrenti devono votare.Non aspettate a inviare la vostra mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2015 Carramba che sorpresa; NAthan ha scoperto di avere un fratello dal concorso!È Mr. Pelosino! Sono dello stesso colore, si distinguono solo perchè Mr. Pelosino ha un orecchio nero, mentre lui ha la narice nera ed è discolissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites