paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 L'ho già pubblicato in un paio di altri topics del Forum, ma lo ripropongo qui perché credo che esprima il concetto di primavera, con le rondini che volano e i fiori che sbocciano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Ragazzi ho votato or ora...NA SOFFERENZA!!!!!Scegliere tra tutti questi bellissimi soggetti è stato arduo, ma non lo dico così per dire. Quei musini, i colori, una determinata luce, le idee ...complimenti a tutti. P.S. Dimenticavo ci sono certi pelosetti che secondo me sono proprio dei piccoli modelli. vanitosi al punto giusto e si mettono in coscienza in posa. Siete meravigliose creature.:love:/> P.S.Bis Ho anche partecipato a Caccia all'intruso.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Ma quante mail con i voti che sono già arrivate!Ho votato anche io, come al solito col dispiacere di dover fare una selezione così impietosa, ma si tratta comunque di un gioco.Tutte comunque bellissime foto con bellissimi modelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Votato! ...è stato difficilissimo! Avrei voluto votarne almeno il triplo di quanto consentito Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2015 Bellissimo il tappeto con le rondini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Ho votato anche io.. non credevo fosse così dura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Che foto meravigliose ragazzi! quanti fiori e soggetti bellissimi!! bravi tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Molto belle, molto colorate!Ho scoperto pure che Mr. Pelosino deve essere un cuggino del mio Nathan.Spero vivamente per la sua mamma che non sia discolissimo come il mio porcelletto castagna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 I miei porcelli continuavano a girellare senza sosta, e' stata un'impresa farli voltare tutti dalla stessa parte!! Pepito si arrampicava sul set, Caterina andava a spasso, Ilaria faceva cucù tra i fiorellini...metto qui alcuni scatti, il primo venuto abbastanza bene, gli altri.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Ahahahahah..che simpatici!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sofietta78 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Ciao! Ho visto le foto di Nathan :love:/> In realtà la parte di "faccia" di Mr.Pelosino che vi ho mostrato è la chiara, dall'altra parte e sul sederotto ha una macchia nera! Cmq si, potrebbero essere cugini eccome! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sofietta78 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Dimenticavo: Abbiamo votato anch'io e la piccola treenne e ci siamo divertite a cercare l'intruso!;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 I miei porcelli continuavano a girellare senza sosta, e' stata un'impresa farli voltare tutti dalla stessa parte!! Pepito si arrampicava sul set, Caterina andava a spasso, Ilaria faceva cucù tra i fiorellini...metto qui alcuni scatti, il primo venuto abbastanza bene, gli altri.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Quante mail con i voti stanno arrivando! Grazie a tutti! D'altra parte questo è uno dei concorsi fotografici più colorati del Forum, una vera gioia per gli occhi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Che meraviglia ragazzi.....una vera gioia per il cuore... si dovrebbe realizzare un calendario con queste foto e devolvere il ricavato in beneficenza perché sono troppo belle..... Sarà difficilissimo votare. Complimenti a tutti le foto sono stupende , le caviette da mangiare di baci :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Effettivamente sono una meravigliaaaa..votarne solo 3 é stato uno strazioooo!!! Almeno un altro paio mi sarebbe piaciuto votarli!!!! Tutte tutte tutte belle.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Franci come ti capisco. E te ne devi sistemare tre, una vera impresa. :-DD/>Ilaria e Pepito si somigliano proprio, senza togliete nulla a Caterina, ma hanno due musetti da stropicciare di baci. Lui con quella macchietta nocciola che dal nasone va verso la fronte mi fa impazzire. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Secondo me si dovrebbero fare più spesso i concorsi..sono troppo divertenti!!! E sono d'accordo con venu...fare un calendario o altro ed evolvere in beneficenza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2015 votato...uff è stata durissima come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 La mia Porky non ha partecipato e quindi ve la mostro qui in tutto il suo splendore!! Ihihhttps://db.tt/7wVoEMCC Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Bellissima Porky, peccato non abbia partecipato..... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 La mia Porky non ha partecipato e quindi ve la mostro qui in tutto il suo splendore!! Ihihhttps://db.tt/7wVoEMCCBella, bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 La mia Porky non ha partecipato e quindi ve la mostro qui in tutto il suo splendore!! Ihihhttps://db.tt/7wVoEMCC Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Bellissima porcellina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites